In attesa dell’inizio dei rispettivi campionati, le squadre umbre che disputano le serie C2 e D si affronteranno nel consueto torneo di Coppa Umbria 2012 – 2013 – 22° MEMORIAL “ LEO SECONI “. Arrapaho subito contro l’ex Trinchitelli.
Raggruppamento A
sabato 8 settembre 2012 – ore 18.00
Pontevecchio Basket – Arrapaho Orvieto
mercoledì 12 settembre – ore
Arrapaho Orvieto – Nestor Marsciano
domenica 16 settembre
Nestor Marsciano – Pontevecchio Basket
FORMULA DI SVOLGIMENTO
1^ FASE: 3 gironi (2 da 3 Squadre, 1 da 4 Squadre) formula all’italiana con gare di sola andata 9 – 12 – 16 Settembre 2012.
Al termine della 1^ Fase le 3 squadre prime classificate accedono alla Final Four.
Per determinare la 4^ squadra finalista, le squadre seconde classificate, disputeranno un ulteriore girone all’italiana con date da definire al termine della 1^ Fase.
2^ FASE : Final Four, che si svolgerà durante la pausa natalizia (sede da definire).
REGOLAMENTO
Possono essere iscritti a referto n. 12 giocatori, senza obbligo di giocatori Under;
Sono ammessi n. due atleti non tesserati per la propria Società.
Nel caso di atleti tesserati per una Società diversa è necessario nulla osta temporaneo rilasciato, su carta intestata, dalla Società titolare del cartellino dell’atleta.
Nel caso di atleti svincolati è necessaria dichiarazione (Mod. allegato) su carta intestata della Società che utilizza gli atleti in via transitoria per la manifestazione, con firma di accettazione da parte dell’atleta .
Gli eventuali nulla osta e/o le dichiarazioni dovranno essere consegnate agli Ufficiali di gara o inviati al C.R.U prima della disputa della gara.
Commenti
Powered by Facebook Comments