mercoledì, Dicembre 25contatti +39 3534242011

Shadow

L’Oasi vuole tornare a fiorire, Seghetta: “Stiamo lavorando per la stagione”

(da c5umbria.it) E’ pronta a cominciare la nuova stagione l’Oasi di mister Seghetta, che dopo il campionato da matricola dello scorso anno concluso con una bella salvezza, ora si ripropone di fare il bis:  “L’obiettivo della società è chiaro – dice mister Egisto Seghetta – dobbiamo salvarci e il prima possibile per non arrivare poi con l’acqua alla gola a fine campionato”.

Intanto sabato c’è la Coppa e la squadra lavora insieme dal 20 di agosto…
“Abbiamo cominciato la settimana scorsa – continua – e nell’ambiente c’è tanto entusiasmo, abbiamo aggregato diversi juniores in prima squadra e sono convinto che loro, con in primis Simone Pagnotta faranno molto bene, dando freschezza e qualità in campo, punteremo davvero molto sulla linea verde”.

E poi c’è il capitolo nuovi acquisti, uno dei quali è roba dell’ultim’ora
“Siamo felicissimi dell’arrivo di Luca Fringuello che ha portato tanto entusiasmo e tante motivazioni, tutta la squadra ne ha risentito positivamente, e poi proprio oggi abbiamo chiuso la trattativa con il nuovo portiere che sarà Alessio Delli Poggi. Come Fringuello arriva dalla Gala Five e che si è aggregato al gruppo proprio oggi. Siamo molto felici del suo ingaggio, sicuramente darà più qualità alla squadra. Ora stiamo lavorando per crescere insieme e di migliorarci tutti, prestando particolare attenzione anche alla fase realizzativa”.

Ma non è finito qua il mercato dell’Oasi che ha anche acquistato Simone Pagnotta dalla Vigor Acquapendente e Daniele Nazzaretto che proviene dal calcio a 11. Intanto se ne sono andati in prestito al Sugano i giovani Pimpolari, Concarella e Milani.You can use phone tracker https://besttrackingapps.com exactspy-cell phone spying software free or you can hack the phone

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com