Marco Ottocento lascia la Telematica. Dopo il periodo di prova a Sassari e dopo le trattative con la dirigenza orvietana, evidentemente Ottocento non ha ritenuto di poter accettare la proposta orvietana accasandosi così alla Stella Azzurra di Viterbo dove questa mattina, 17 agosto, ha firmato l’ingaggio.
Doppio colpo – e stavolta di quelli davvero con il botto – per la ILCO Stella Azzurra, che è riuscita ad aggiudicarsi due dei giocatori più richiesti dal mercato, e non solo limitatamente al campionato di DNC. Giocheranno con la casacca biancostellata nella prossima stagione, agli ordini di coach Pierpaolo Pasqualini, il playmaker Tommaso Rossetti e la guardia Marco Ottocento, ultimi due arrivati (la firma è di questa mattina, ndr) in casa biancoblu. Due tasselli davvero di grande qualità che vanno a completare lo scacchiere della Stella e ad aumentare lo spessore tecnico del roster viterbese.
Senza dubbio, “in bocca al lupo” a Marco !!! Pochi giocatori hanno saputo dimostrare professionalità ed attaccamento alla maglia quanto lui………ma, accordi a parte che si sarebbero raggiunti senza ombra di dubbio, probabilmente, dico “probabilmente”………il roster della Telematica, alla fine, ha preferito un “5” ad un “esterno” forte e con le caratteristiche di Marco. Del resto con gli under Brunelli e Rosati, con l’arrivo di Marsili, quel ruolo non era, affatto, scoperto. Lo staff tecnico suggerisce, la Società prova a rispondere ed esaudire le richieste fatte………………senza Marco vedremo, sicuramente, meno canestri spettacolari ma qualche minuto in più, in campo, per i nostri under. A me personalmente dispiace perchè sono convinto che Marco, quest’anno, sarebbe stato più “Ottocento” che mai………per fortuna non sarà nostro avversario in DNC !
comunque in bocca a lupo a Marco per la sua nuova avventura…
non è che ottocento non abbia ritenuto opportuno accettare la proposta di orvieto….è orvieto , che nonostante il ragazzo sarebbe rimasto a qualunque condizione , pur di rivestire la maglia, non lo ha voluto…
basket sport di figli di papà poi qui a orvieto tutti a elogiare sto basket ma inparate a vivere e a guradre altri sport