Spalti gremiti e pubblico delle grandi occasioni a Villa Paolina, per la giornata conclusiva delle Olimpiadi Poranesi dedicate alla memoria di Giorgio Concarella.
Dopo un’estenuante testa a testa iniziato sin dai primi giochi, è stata la PROLOCO GIOVANI PORANESI ad avere la meglio sui rivali dell’Ass. LA BATRECCOLA, aggiudicandosi la terza edizione dei Giochi. Decisiva ancora una volta l’ultima gara, la corsa a 4 gambe, dove sono state tre ragazze (Chiara, Virginia e Gaia) a regalare i punti decisivi per il sorpasso in classifica e la conseguente vittoria finale.
Rimonta strepitosa dei ragazzi di capitan Alessio Nuccioni (La Batreccola) che grazie ai due primi posti nel tiro alla fune ed a Rubabandiera, hanno recuperato lo svantaggio in classifica presentandosi all’ultimo gioco con un punto di vantaggio sui futuri campioni.Per ASD PORANESE (3° class.) e MOTOCLUB SLIDER BYKE (4°class.), vincitori rispettivamente della prima e della seconda “Olimpiade Poranese”, questa edizione dei giochi è stata penalizzata dall’assenza per ferie di alcuni dei “top-player” del paese che negli anni passati fecero la differenza e la fortuna delle proprie associazioni, contribuendo pesantemente alla vittoria finale.
Ancora una volta emozionante il momento della premiazione quando, dopo i ringraziamenti del Vicesindaco Marco Conticelli a tutti i partecipanti, Paola Adami Concarella, moglie di Giorgio, ha premiato la squadra vincitrice consegnando il trofeo ai ragazzi. Solo commenti positivi e grande soddisfazione per gli organizzatori di questa manifestazione che anche questo anno è stata una vera e propria festa dello sport nonchè un momento di grande divertimento, nel ricordo di una persona amata da tutti i poranesi.
Classifica finale
1° PROLOCO GIOVANI PORANESI 47 PUNTI
2° ASS. LA BATRECCOLA 42 PUNTI
3° ASD PORANESE 34 PUNTI
4° SLIDER BYKE 20 PUNTI
ALBO D’ORO
2010 ASD PORANESE
2011 MOTOCLUB SLIDER BYKE
2012 PROLOCO GIOVANI PORANESI
Commenti
Powered by Facebook Comments