E’ Valentina Baldelli il secondo play di Azzurra. Nata a Gualdo Tadino il 30/1/1989, playmaker di c. 170. Come Giulia Ridolfi, proviene dalla Si.Ri. Store di Gualdo Tadino (Serie A3) con 13,8 media punti su 32,3 minuti, 4 ai rimbalzi e 1,8 assist.Nel frattempo sono state attivate presso la Questura di Terni tutte le procedure necessarie per il rilascio della dichiarazione di assenso a giocare in Italia delle atlete Aisahah Gameela Sutherland di Perris e Shamela Hampton di Colorado Springs. La società Cestistica Azzurra Orvieto al fine di avvalersi della collaborazione delle due ragazze americane ha interessato oltre la Rappresentanza diplomatica di Los Angeles anche il Coni e la Federazione Italiana Pallacanestro per i relativi nulla osta.
Iniziata la campagna abbonamenti per il campionato di serie A1. Il costo è di 100 euro per 11 partite della massima serie e per tutta una serie di opportunità legate all’abbonamento stesso. Ma anche un invito a tutti gli abitanti di Porano, di Orvieto, ecc. a dare un segno tangibile di apprezzare una opportunita’ incredibile di sport ma anche di promozione del nostro splendido territorio.
Ad ORVIETO CENTRO i punti di vendita degli abbonamenti sono:
– ANTICHITA’ BARONE di Marcellini Rosalba in via del Duomo 10;
– CARTOLIBRERIA EDICOLA Carbonari Amalia in Corso Cavour 54;
– BAR ” IL CLANDESTINO” in Corso Cavour.
La prima iniziativa a favore degli abbonati è della CARTOLIBRERIA EDICOLA Carbonari Amalia che farà uno sconto del 10% su tutti gli articoli di cartoleria.
E questa sarebbe meglio del capitano????