sabato, Novembre 16contatti +39 3534242011
Shadow

Volpi e Cianciulli dopo essersi accordati con la Santegidiese… vanno alla Pro Cavese!

Erano stati annunciati a Sant’Egidio alla Vibrata, tanto che sul sito internet ufficiale della società ancora appare il comunicato. Ma ora si scopre che anche a Cava dei Tirreni presenteranno i due come nuovo allenatore e nuovo ds.

Che da Tommaso Volpi e Mario Cianciulli ci si debba aspettare sempre delle sorprese ci eravamo abituati ed infatti eccone un’altra. Sul sito ufficiale della Santegidiese ancora figurano come nuovo allenatore e nuovo ds:

http://www.santegidiesecalcio.it/news/373-nuovo-allenatore-tommaso-volpi-

ma è appena uscita la notizia che anche a Cava dei Tirreni i due figurano come nuovo staff tecnico:

http://www.resport.it/serie_d/pro_cavese_2012_13_montella_ha_scelto_volpi_panchina_pieroni_consulente.aspx

e sembra proprio sia questa la destinazione dei due ex Orvietana, tanto che proprio in queste ore ne è prevista la presentazione ufficiale. La società è neopromossa in Serie D.

Queste le parole di presentazione da parte del presidente Gino Montella: “Volpi è il tecnico giusto per questa piazza. Ha personalità, carisma e quella dose di umiltà che non guasta mai. E poi ha fatto sempre giocar bene le sue squadre, particolare non da poco».

 Gives site councils budget reins by stephen sawchuk printer-friendly email article reprints comments buy an essay online googletag

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

4 Comments

  • L.C.

    Caro sportivo ti invito,come ho già fatto io,a scrivere sul sito della Cavese..Piu’ siamo e piu’ gli aiutiamo!!!DOBBIAMO FARGLI TERRA BRUCIATA INTORNO

  • P. Ubaldini

    Scusate non ho capito bene dove sono andati? Ma Cava dei Tirreni non sta’ in campania? Credo che laggiù il loro motto sarà, “IO,speriamo che me la cavi”

  • sportivo....

    Il gatto e la volpe…mamma mia che coppiaaaa!!!!!…altro che li turchi!!!!…si salvi chi puo’…..

    ps: sara’ difficile che il Signor Montella legga questi commenti ma nell’eventualita’ lo facesse, si metta in contatto con Orvieto che le spiegano bene chi sono e come si comportano….al limite si informi pure a Montevarchi….

  • gino

    a gino montella mo’ te ne ne accorgi chi so’ volpi e cianciulli !!! gli scienziati di orvieto gia’ ci hanno dato con tutte le scarpe ……….. in bocca al lupo dal vero GINOOO !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com