Grande movimento, ma silenzioso, in casa Ceprini. Mentre si attende l’ufficializzazione da parte della società della firma del pivot americano Shamela Hampton in arrivo dal Lucca, e le conferme, attesissime, di Tava e Mariani, l’unica certezza arriva dal lato partenze. Dopo Lauma Reke anche Lisa Tripalo approda alla Termocarispezia. Mentre Licia Filippetti ha ufficializzato il suo ingaggio in sponda Virtus, sempre a La Spezia.
…..ripeto,hanno fatto un grossissimo sbaglio…lei è una grande e la dovevano tenere,un vero esempio di professionalità in campo per le partite e agli allenamenti,e un esempio per molte ragazze anche fuori dal campo……difficile trovarne un’altra di lisa!!!!!!!
come si fa a lasciar andare una persona come lisa??in questi tre anni c’è stata sempre,in silenzio,con carattere,ha sputato sangue piu di ogni altra giocatrice per questa maglia..l’anima della squadra,la trascinatrice,il capitano…se siamo arrivati lassù è soprattutto merito suo!doveva essere il primo punto fermo su cui costruire la prossima stagione…evidentemente non siamo all’interno delle logiche societarie,in ogni caso mi rimarrebbe difficile capire questa scelta.ci mancherai lisa,fuori dal campo e soprattutto sul parquet.buona fortuna
……dolorosissimo addio……..grande capitano e grande ragazza !!!!!!
Sinceramente penso che non tenere il capitano della promozione, dopo 3 anni di permanenza nella Società, giocatrice che ha rifiutato anche offerte importanti per rimanere nella città di Orvieto, sia una grande cavolata. Ma oramai evidentemente si deve piangere a destra e a manca per la mancanza di fondi, per la coerenza che ci deve essere nello sport, per l’etica e poi andare a fare tutto l’opposto. L’anno passato fu Laffi che considerata finita fu lasciata andare (per la cronaca ha vinto quest’anno il premio come miglior giocatrice), quest’anno tocca a Tripalo.
Sarò un po’ meno tifoso quest’anno…