Il vice presidente Marangoni conferma: “Nessuno ci ha dato una mano, non possiamo più sostenere i costi, ma a livello giovanile tutti gli impegni sono mantenuti, dalla Juniores alla scuola calcio”. Dopo aver vissuto l’anno migliore di tutta la sua storia, la compagine di Sferracavallo è costretta a chiudere l’avventura della prima squadra.
Una certezza, anzi due. A Sferracavallo non ci si può più permettere di mantenere una squadra nel campionato regionale di Promozione, ma tutto il settore giovanile di marca rossoblu continuerà a vivere con lo stesso entusiasmo e impegno di sempre. Il vice presidente Marangoni, dopo le voci a riguardo che erano circolate nelle ultime settimane, ha ufficalmente comunicato la posizione della società, rilasciando il seguente comunicato:
“La società Federico Mosconi assicura a tutti i suoi iscritti che il settore giovanile, dalla scuola calcio alla juniores regionale verrà portato avanti con lo stesso convinto impegno con cui lo abbiamo fatto fino a questo momento. Purtroppo, per ragioni inerenti agli alti costi di gestione del campionato di Promozione, siamo spiacenti ma rinunciamo all’iscrizione della prima squadra per la prossima stagione. Nessuno si è proposto e fatto avanti per darci una mano, quindi tutti i ragazzi facenti parte della prima squadra sono da considerarsi svincolati”.
Commenti
Powered by Facebook Comments