giovedì, Dicembre 26contatti +39 3534242011

Shadow

Alessio Papini è sempre con noi. Intitolazione ufficiale del PalaCiconia

Sabato 23 giugno, all’interno del IV Memorial a lui dedicato, il PalaCiconia sarà ufficialmente intitolato a Alessio Papini, giovane orvietano, sportivo, impegnato nel sociale, scomparso in un tragico incidente d’auto nel maggio del 2008. L’intitolazione ufficiale, mediante l’apposizione di una targa, sarà celebrata intorno alle ore 18.00 alla presenza dei genitori di Alessio, Tiziana e Claudio, del consigliere provinciale Andrea Sacripanti che tanto si è speso affinché la struttura – di proprietà della Provincia di Terni – fosse intitolata al giovane. Saranno presenti il vicesindaco e assessore allo Sport, Roberta Tardani, Lorenzo Anselmi, patron della Coar squadra in cui militava il giovane Papini, Nicola Magrini del Futsal Orvieto Scalo principale ideatore del Memorial “Alessio Papini”.

Intanto il Memorial di Calcio a 5, dopo la prima giornata di domenica scorsa interamente dedicato al Futsal rosa, entra nel vivo con le gare maschili. A partire dalle 15.30 di sabato 23 giugno, a sfidarsi saranno le squadre di Gala Five Orvietana (neo promossa in serie B nazionale), Coar Orvieto, Oasi C5 e Canale C5.

Sempre alla memoria di Alessio Papini, in questi giorni sta nascendo un Inter Club a lui dedicato. I fondatori hanno ritenuto di dover intitolare a lui, e alla sua fede calcististica nerazzurra, ma sopratutto alla sua grande sportività, il club che sta nascendo.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com