Dopo il successo di Norge Day, Griso Day e del Raid Stelvio in Tunisia, sarà Orvieto ad ospitare dall’11 al 13 maggio il 4° motoraduno nazionale promosso dal Moto Guzzi World Club per i suoi Club di Prodotto e che, questa volta, vedrà protagoniste le “piccole di Mandello”.
Pur se dedicato alle Guzzi V7, il motoraduno nazionale è però aperto a tutti i Guzzisti ed a tutte le moto. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Orvieto.
Venerdì 11 maggio, di pomeriggio, in piazza Cahen è in programma l’expo e prova delle nuove V7. Sabato 12 mattina i partecipanti si ritroveranno sempre in piazza Cahen per proseguire le prove su strada, ovvero il motogiro su strade panoramiche nell’entroterra umbro (Orvieto, Baschi, Parco Fluviale del Tevere, San Venanzo, Parrano, Ficulle, Orvieto) della durata di circa 3 ore con partenza alle 12 circa e sosta in località Poggio Spaccato a San Venanzo per poi effettuare il giro di ritorno con rientro in piazza Cahen.
Dalle 18,00 in poi, inoltre, sarà eccezionalmente permesso di parcheggiare in Piazza del Duomo le moto V7. Seguirà la premiazione dei partecipanti. Domenica 13 in piazza Cahen, infine, si svolgeranno le prove della nuova V7.
Das grab selbst war ghostwritinghilfe.com/ die stets verschlossene wohnung
Commenti
Powered by Facebook Comments