Sabato a Gubbio si scontrano prima e seconda della classe, Gubbio e Arrapaho, entrambe le squadre hanno dominato sia la regolar season che la fase a orologio nel campionato di serie D arrivando all’ultima partita che vale la testa della classifica.
Gli scontri tra le due compagini sono pari, all’andata si imposero gli orvietani per 51-44 con una grande prestazione di Borri G., mentre al ritorno furono gli eugubini a far valere il fattore campo 69-63 con un Perez da 29 punti peraltro assente a Orvieto.
I punti di forza di coach Piersante sono la ampia rosa su cui scegliere, l’esperienza di alcuni (senatori) e i rinforzi di alcuni giovani Orvieto BK freschi di un bel risultato nel concentramento di Salsomaggiore.
Gli orvietani hanno dimostrato più volte carattere nelle partite disputate, schierando varie formazioni che hanno espresso anche un buon gioco e soprattutto hanno dalla loro parte il morale alle stelle venendo da 7 vittorie consecutive.
Il Gubbio mette in campo una squadra solida e esperta con giocatori di punta come Perez, Ambrosini e Petrosino e dalla sua avra’ anche il fattore campo.
Quindi big match a Gubbio
Polisportiva Gubbio ASD | Arrapaho ASD Orvieto | Sabato 05/05/2012 ore 18.15 |
DAI RAGAZZI METTETECELA TUTTA,UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO FORZA ARRAPHAO ALé ALé
Ultimo sforzo e poi tutti al PalaPorano 18/19 Maggio per le Final Four, forza Arrapaho.