Il sondaggio promosso da OrvietoSport in collaborazione con il Comune di Orvieto / Assessorato allo Sport entra nella fase finale. Come per le scorse edizioni, attraverso il voto dei lettori sarà decretata la squadra orvietana del 2011.
Fase Finale – Il sondaggio è attivo fino alla mezzanotte del 25 maggio 2012.
Vota la squadra orvietana del 2011 – Fase III
- UISP Nuoto (19%, 369 Votes)
- Orvietana Amatori (18%, 355 Votes)
- Libertas Atletica (18%, 351 Votes)
- UISP Scherma (17%, 342 Votes)
- Orvietana Calcio (10%, 202 Votes)
- New Arc (8%, 153 Votes)
- Federico Mosconi (6%, 114 Votes)
- Oasi Calcio a 5 (5%, 91 Votes)
Total Voters: 1.977
Voti Fase II – 1787
310 – UISP Nuoto
284 – Libertas Atletica
224 – Orvietana Amatori
188 – UISP Scherma
147 – Orvietana Calcio
116 – NewArc
105 – F. Mosconi
84 – Oasi C. 5
Voti Fase I – 3175
è possibile votare solo una squadra, solo una volta al giorno per collegamento / IP
Ricordiamo che in palio non c’è altro che un nostro riconoscimento, che il sondaggio è un simpatico passatempo goliardico, che spedire pacchetti di voti, seppur possibile, è considerato davvero anti-sportivo. Quindi via al sondaggio, che vinca il più votato, al vostro spirito sportivo è affidato il buon andamento del sondaggio.
[poll=13]Use cheap college paper writing service screencasts for truly independent practice
E perché? forse perché ha perso la sua squadra del cuore? a me anzi pare che ci sia una bella battaglia tra queste ultime 4 squadre che da mesi sono sempre state le più votate. Non possiamo pensare che solo se primeggia la propria squadra del cuore una cosa abbia senso, altrimenti no. Ripeto la UISP nuoto ha affisso manifesti in piscina per invitare a votare anche i genitori dei più piccoli, così le altre hanno invitato i loro atleti e tesserati a votare. Lo spirito del sondaggio è questo movimentare e partecipare, poi come sempre avviene alla nostra cerimonia di premiazione oltre alla squadra più votata su internet ci saranno diversi premi che la redazione, a suo insindacabile giudizio, assegnerà alle migliori squadre e ai migliori atleti dell’anno che si saranno distinti per risultati sportivi.
e anche quest’anno si è perso lo spirito del sondaggio…faccio comunque i miei complimenti alla redazione per l’istituzione di questo bel premio!