Penultima giornata domenica mattina al Muzi (ore 10:30) nel campionato Giovanissimi, arriva la capolista Campitello. Una vittoria potrebbe proiettare i biancorossi alle fasi nazionali. I ragazzi chiedono il sostegno del pubblico amico.
Campitello 56 punti, Sporting Terni 55 e Orvietana 54. Questa la classifica a due giornate dal termine del campionato Giovanissmi regionali serie A1. C’ è da decidere quale di queste tre squadre si qualificherà alle fasi nazionali. E domenica mattina alle ore 10:30 (orario modificato rispetto alle precedenti giornate) presso l’antistadio “Oscar Achilli” di Ciconia, nei pressi del Muzi, arriva la capolista Campitello. Solo una vittoria potrebbe proiettare in testa l’Orvietana, considerando che lo Sporting ha la altrettanto dura gara contro l’Angelana.
I ragazzi di Torroni hanno lanciato un appello per tutti gli amanti del calcio in generale, ed in particolare di quello giovanile: “E’ la nostra finale, per raggiungere il nostro sogno serve il vostro sostegno”. L’appuntamento è per domenica mattina alle ore 10:30.
Your teen may ask for the internet, so they can use the internet on computer or spying.ninja/xnspy laptops at home
Commenti
Powered by Facebook Comments