Settimana anomala nel campionato amatoriale, fitta di gare di recupero che finalmente delineano una classifica quasi omogenea per partite disputate (manca ancora il recupero Antica Rupe – New Pinko che si disputerà giovedì). Assegnato ormai il campionato ad Arrapaho che riposa, l’unico verdetto espresso dalla giornata è l’assegnazione della terzultima posizione a Old Star, martedì venendo sconfitta per 14 a 6 da Merengues perde la possibilità di riagganciare Sette Camice.
Restano però da assegnare tutte le altre posizioni tra cui la piazza d’onore, Antica Rupe e Merengues in lizza per questa posizione si sono affrontate giovedì con la squadra di Fini che era in ritardo di due punti sulla compagine di Ermini. I Merengues riescono a far loro la gara, e non solo, il punteggio con cui si impongono sui rivali, 6 a 1 consente loro in caso di arrivo pari punti di sopravanzare la squadra di Ermini per la differenza reti negli scontri diretti (all’andata finì 6 a 5 in favore di Antica Rupe) e di essere padroni del loro destino, con una vittoria su Arrapaho infatti sarebbero certi del secondo posto.
Questa settimana è Bar Duomo che perpetra la tradizione di questo torneo in cui almeno una partita non deve essere disputata e Sette Camice, vincendo a tavolino, riaggancia il trenino della 5^ e 6^ che potenzialmente potrebbe superare nell’ultima giornata, coronando così un bel girone di ritorno.
Mercoledì si è giocata anche la partita: New Pinko Vs Mondo Wind, che termina con il punteggio di 3 a 6 in Favore della squadra di Croccolino che grazie alla penalizzazione di un punto occorsa a Bar Duomo, nell’ultima giornata con lo scontro diretto potrebbe arrivare al 4° posto in classifica generale.
Giocatore della Settimana è il fortissimo Amendola Francesco di Merengues decisivo in entrambe le partite giocate.
Le partite che consigliamo di seguire sono Arrapaho Vs Merengues e New Pinkos Vs Antica Rupe.
Partite decisive per il secondo posto
CLASSIFICA
Punti P.Gio
ARRAPAHO 29 15
MERENGUES 24 15
ANTICA RUPE 24 14
BAR DUOMO 12 15
MONDOWIND 10 15
NEWPINKOS 9 14
SETTE CAMICIE 8 15
OLD STAR 5 15
AMATORI CICONIA –
RCC CAFFE’ –
Jaha Alexander Arrapaho 39
Pietroni Michele Merengues 25
Picchio Flavio SetteCamicie 24
Shapta Skhetzen A. Ciconia 23
Ricci Leonardo Newpinko 15
Ricci Simone Newpinko 15
Morri Roberto Mondowind 15
Melone Davide Antica Rupe 14
Sabatini Daniele Merengues 14
Porrini Enrico Bar Duomo 12
Bicorgnia Emanuele Arrapaho 12
Neri Enrico Antica Rupe 12
Prossima Giornata
Martedì 24/04
MERENGUES ARRAPAHO ore 20.40
MONDO WIND BAR DUOMO ore 21.40
Giovedì 26/04/12
SETTE CAMICIE OLD STAR ore 20.40
NEWPINKO ANTICA RUPE ore 21,40
Commenti
Powered by Facebook Comments