Non c’è traccia nel comunicato del giudice sportivo dei presunti regolamenti di conti tra Piccolo (che si becca 3 giornate) e alcuni biancorossi, solo una multa per l’Orvietana come per Todi e G. Castello. Squalifica del campo e multa salata per lo Sporting. Il prefetto nega ai tifosi del Pontedera di recarsi a Viterbo.
Queste le decisioni disciplinari del giudice sportivo di Serie D per quel che riguarda il girone E:
SPORTING TERNI S.R.L.
SQUALIFICA DEL CAMPO DI GIUOCO PER 1 GARA EFFETTIVA DA DISPUTARSI IN CAMPO NEUTRO A PORTE CHIUSE CON DECORRENZA IMMEDIATA ED AMMENDA € 2000:
Per avere propri sostenitori lanciato sul terreno di gioco una moneta da 20 centesimi che colpiva alla fronte il Direttore di gara cagionandogli un taglio superficiale e momentanea sensazione dolorifica.
La gara Sporting Terni – Zagarolo si disputerà ad Arrone a porte chiuse.L
ORVIETANA CALCIO S.R.L. Euro 300,00
Poichè cinque persone non identificate e non presenti in distinta, ma chiaramente riconducibili alla società ospitante, stazionavano a fine gara nel corridoio antistante gli spogliatoi
TODI CALCIO Euro 500,00
Per avere persona non identificata ne presente in distinta, indebitamente posizionatasi alle spalle di un A.A., protestato e rivolto espressione offensiva all’indirizzo del medesimo
GROUP C.DI CASTELLO SRL Euro 600,00
Poichè persona non identificata e non presente in distinta stazionava nei pressi dell’entrata del recinto di gioco, a circa un metro dalla linea laterale. Invitato ad allontanarsi, poco dopo rientrava rivolgendo frasi offensive all’indirizzo del Direttore di gara e ivi rimaneva fino al termine della gara.
TRE GIORNATE: PICCOLO ROBERTO (VITERBESE)
Espulso per somma di ammonizioni, rivolgeva proteste e assumeva un contegno minaccioso nei confronti del Direttore di gara. Allontanatosi di una ventina di metri, ritornava indietro continuando a protestare.
Per la gara di mercoledì 25 l’Orvietana non avrà quindi squalificati, l’Arezzo invece si è visto appiedare dal giudice sportivo Martinez.
Infine sempre per il girone da registrare l’Ordinanza della Prefettura di Viterbo n. 14054 del 19/04/2012: Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Pisa. Quindi i tifosi del Pontedera non potranno recarsi a Viterbo, dove molto presumibilmente i toscani festeggeranno la matematica promozione.
Commenti
Powered by Facebook Comments