1-1 dei Giovanissimi contro il Veneto, ma con il rammarico di aver fallito nel finale un rigore che li avrebbe qualificati al turno successivo. In gol Perquoti, capocannoniere del campionato umbro con la maglia dell’Orvietana. Il calcio a 5 invece, anche grazie ai gol “orvietani” dei due giocatori dell’Oasi, aveva già staccato il biglietto delle semifinali.
Per un soffio i giovanissimi mancano l’appuntamento con le semifinali al torneo delle Regioni, dal quale escono comunque imbattuti con una vittoria e due pareggi. Contro il Veneto serviva solo la vittoria alla squadra che ha tra le sue fila convocati ben tre giocatori dell’Orvietana calcio: Raffaele Laezza, Stefano Perquoti e Antonio Ammendola. Botta e risposta con i veneti in vantaggio al 2′ con Villanova e la risposta degli avversari dopo appena un minuto proprio con Perquoti, il bomber dell’Orvietana capocannoniere del campionato umbro con 18 reti. Umbria che al 62′ fallisce un calcio di rigore con Zebli. Il pareggio alla fine basta al Veneto che aveva vinto le precedenti gare.
Ma l’Umbria, e gli orvietani, sarà ancora protagonista in Basilicata, ancora aperta la possibilità di passare il turno per la Juniores, mentre gli unici ad avere già in tasca la semifinale, malgrado debbano ancora giocare l’ultima giornata del turno eliminatorio, sono i ragazzi del calcio a 5 dove anche qui ci sono quattro orvietani: Burattino del Gala Five Orvietana, e i tre giocatori dell’Oasi Pimpolari, Salomone e Concarella, con questi ultimi due andati in gol nelle prime due partite.
Stephens, the executive director of the national school essay helper safety center in westlake village, calif
Commenti
Powered by Facebook Comments