Sembra passato tanto tempo, invece era appena l’inizio di questo stesso campionato quando Giuliano lasciò l’Orvietana. E domenica Cioci sarà di scena a Sferracavallo in un match che vale i playoff di Promozione: si incontrano 3° e 4° della classifica.
Federico Mosconi – Subasio, terza e quarta della classifica del girone B di Promozione, si sfidano in un match importantissimo per mantenere, e se possibile migliorare, la zona playoff. Ma c’è un ingrediente in più che condisce questo match: nella Subasio gioca un certo Giuliano Cioci, quaranta anni e 346 gol in carriera, tra i più importanti dei quali segnati con la maglia dell’Orvietana. Con lui la Subasio è risalita in classifica e tutto sommato anche la vetta della graduatoria non è che sia poi così lontana.
Da quando è arrivato a Rivotorto di Assisi Giuliano ha messo a segno 7 gol, ora gliene mancano solo 4 per arrivare a quota 350. Ma al Comunale di Sferracavallo ci sarà poco tempo per gli amarcord, la gara metterà in palio punti pesantissimi. Quando mancano solo 5 giornate alla fine, la Subasio è terza a sole tre distanze dalla capolista Villabiagio, la Mosconi è quarta e per mantenere la zona playoff deve perlomeno difendere i quattro punti di vantaggio sulle seste ovvero Clitunno e Olympia Thyrus. La squadra allenata da Fatone dovrà fare a meno degli squalificati Franciaglia e Passero.
Si gioca domenica 25 marzo alle ore 15.30 al Campo Sportivo di Sferracavallo.
Commenti
Powered by Facebook Comments