Coach Francesco Russo analizza per OrvietoSport la gara Azzurra Ceprini Orvieto – Solar Energy Battipaglia.
Capolicchio /S.V.
Ritorno in campo per lei giusto per saggiare le forze, comunque bene anche con un coast to coast e canestro.
//Il ritorno dello jedi.
Cochi /S.V.
Qualche minuto anche per lei oggi…
//Non solo tifosa.
Mariani /voto 8,5
Anche se non in grande giornata di tiro è solida e concreta e fa sempre la differenza, distribuisce e gestisce i suoi 35 minuti di gara in tutti i tabellini: stoppate, palle recuperate, rimbalzi e 6 assist.
//Condottiero.
Filippetti /voto 7,5
Una buona partita contro una lunga piu di lei, buona la presenza in defesa specialmente in aiuto alle compagne e tosta al rimbalzo. 3 assist in attacco parlano chiaro.
//Solidita’.
Perini /voto 7,5
Bene al tiro da 3 contro la zona avversaria, è oramai anche venendo dalla panca una pedina importante della squadra. Cresciuta di partita in partita.
//Fiducia.
Puliti /voto 7+
Un inizio poco brillante ma un rientro in campo che mette il sigillo alla pratita con 2 bombe e il canestro finale. Lei da sempre tutto.
//Generosa.
Reke /voto 7
Trova la via del canestro solo nella seconda meta’ della gara, ma è un buon segnale per le prossime partite. Tira giù anche 7 rimbalzi.
//Vento dell’est.
Ratti /voto 8
Precisa al tiro con 4 su 5, ma la sua gara è nel pitturato, la lunga avversaria prova a spingere ma lei la prende a sportellate mettendogli la museruola!!
//El Grinta.
Tava /voto 9
Entra come una furia scatenata, semina il panico nella difesa avversaria con canestri da tutte le posizioni,mette tanta intensità anche sotto il suo canestro, anticipa, difende e rimbalza. Chiude con 22 punti e 23 di valutazione.
//Michael Jordan.
Tripalo /voto7+
Soffre un po’ nell’avvio della gara con qualche palla persa di troppo, il riposo che le da il coach le fa bene si rifa con 5 assist e 2 recuperi.
//Sempre bene.
Bondi /voto 8
L’intesa tra lui e le ragazze sembra quasi perfetta, giuste le scelte, i cambi e la fiducia. La formula giusta per vincere è questa.
//Alla via così!!
Commenti
Powered by Facebook Comments