lunedì, Dicembre 23contatti +39 3534242011

Shadow

U14, il Volley Team si aggiudica il derby cittadino

Le cangurine subito al comando nella seconda fase del campionato

Il campionato Under 14 giunto alla seconda fase ha messo subito di fronte le due compagine della città del Duomo: Libertas vs Volley Team. Il terzo derby della stagione ha nuovamente consacrato i colori Volley Team che dopo un avvio di gara non molto convincente ha preso poi le redini della gara dominando fino alla vittoria finale. Questo terzo derby probabilmente è stato il più bello e combattuto. Entrambe le squadre hanno dato vita ad un bel pomeriggio all’insegna della pallavolo: schiacciate, muri, ace e quant’altro sono stati da cornice ad una spettacolare partita.

Il primo set è tutto della Libertas che entra in campo con più determinazione infatti se lo aggiudica con un 25-19. Al riposo le cangurine assimilano tutte le indicazioni del Coach Acciacca iniziando il secondo set nel migliore dei modi . Da questo momento in poi la squadra ha iniziato a capire che non doveva più sbagliare, sicure dei propri mezzi chiudono il secondo set con un 14-25. Anche nel terzo (15-25) ed nel quarto set (13-25) il Volley Team è stato praticamente perfetto in tutti i fondamentali chiudendo così set e partita.

Poco da dire se non fare gli elogi convinti a tutto il gruppo e lo staff che quest’anno è partito fin dall’inizio di stagione con ambizione e motivazione; è dall’inizio del campionato che questa squadra non ha dato altro se non soddisfazioni a tutta la società del VolleyTeam. Ottima la guida dalla panchina di Mister Acciacca Andrea e sempre eccellente il supporto dei dirigenti. E’ giusto per le piccole cangurine sognare ad occhi aperti.

LIBERTAS PALLAVOLO ORVIETO – VOLLEY TEAM ORVIETO 1-3

( 25-19; 14-25; 15-25; 13-25)

VTO: Barbabella, Beco, Caiello, Graziani, Calvanelli, Proietti, Ottaviani, Tordi, Trequattrini, Vagnetti, Zaccariello, Tonelli(cap), Coach:Acciacca A.

LIBERTAS: Ercolani (cap), Federici, Frustalupi, Mencarelli, Palmucci, Perisse, Rotisciani, Spagnoli, Coach:Lisei

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com