Le cangurine subito al comando nella seconda fase del campionato
Il campionato Under 14 giunto alla seconda fase ha messo subito di fronte le due compagine della città del Duomo: Libertas vs Volley Team. Il terzo derby della stagione ha nuovamente consacrato i colori Volley Team che dopo un avvio di gara non molto convincente ha preso poi le redini della gara dominando fino alla vittoria finale. Questo terzo derby probabilmente è stato il più bello e combattuto. Entrambe le squadre hanno dato vita ad un bel pomeriggio all’insegna della pallavolo: schiacciate, muri, ace e quant’altro sono stati da cornice ad una spettacolare partita.
Il primo set è tutto della Libertas che entra in campo con più determinazione infatti se lo aggiudica con un 25-19. Al riposo le cangurine assimilano tutte le indicazioni del Coach Acciacca iniziando il secondo set nel migliore dei modi . Da questo momento in poi la squadra ha iniziato a capire che non doveva più sbagliare, sicure dei propri mezzi chiudono il secondo set con un 14-25. Anche nel terzo (15-25) ed nel quarto set (13-25) il Volley Team è stato praticamente perfetto in tutti i fondamentali chiudendo così set e partita.
Poco da dire se non fare gli elogi convinti a tutto il gruppo e lo staff che quest’anno è partito fin dall’inizio di stagione con ambizione e motivazione; è dall’inizio del campionato che questa squadra non ha dato altro se non soddisfazioni a tutta la società del VolleyTeam. Ottima la guida dalla panchina di Mister Acciacca Andrea e sempre eccellente il supporto dei dirigenti. E’ giusto per le piccole cangurine sognare ad occhi aperti.
LIBERTAS PALLAVOLO ORVIETO – VOLLEY TEAM ORVIETO 1-3
( 25-19; 14-25; 15-25; 13-25)
VTO: Barbabella, Beco, Caiello, Graziani, Calvanelli, Proietti, Ottaviani, Tordi, Trequattrini, Vagnetti, Zaccariello, Tonelli(cap), Coach:Acciacca A.
LIBERTAS: Ercolani (cap), Federici, Frustalupi, Mencarelli, Palmucci, Perisse, Rotisciani, Spagnoli, Coach:Lisei
Commenti
Powered by Facebook Comments