Coach Francesco Russo analizza per OrvietoSport la gara Azzurra Orvieto – Sogeit La Spezia.
Capolicchio /S.V.
Cochi /S.V.
Filippetti /voto 9
In questa partita è un fattore, grande in difesa con rimbalzi e stoppate fa valere il fisico, in attacco sbaglia pochissimo sia da sotto che dalla media.
//A casa mia non si segna!!
Mariani /voto 8,5
21 di valutazione e 39 minuti di campo non lasciano dubbi su come gioca e produce per lei e per la squadra nonostante imprecisa da 3 e qualche errore dalla lunetta ha buone iniziative 4 assist e subisce 8 falli.
//Supergirl.
Perini /voto 7,5
Sa sempre dove va a finire la palla dopo un tiro e chiude con 9 rimbalzi, anche se poco precisa da lontano quando subisce fallo va in lunetta e fa canestro.
//Intuizione.
Puliti /voto 7-
Buone le sue iniziative contro le avversarie aggressive che gli permettono vantaggi che si concretizzano in superiorità numerica e canestri.
//Sempre positiva.
Reke /voto 6–
Non entra bene in partita questa domenica, subisce in difesa con rotazioni sbagliate e ha la lancia spuntata in attacco. Lei puo’,deve e dara’ di piu’ ne siamo sicuri!!
//La aspettiamo.
Ratti /voto 6,5
Quando è in campo fa il suo dovere, presente al rimbalzo con 4 e 3 recuperi, si gioca i suoi 11 minuti dando il contributo che serve.
//Sempre pronta.
Tava /voto 7-
Se la gioca alla grande con la slava avversaria senza nessuna paura, buone le sue iniziati in 1 contro 1 nei momenti difficili.
//Picchiaduro.
Tripalo //voto 8
Dopo un paio di giornate di calo ritorna in cattedra, tiene alto il ritmo della squadra e mette buoni canestri nei momenti giusti, poi 4 assist e 3 recuperi mica è poco.
//Il ritorno di Ringo.
Bondi /voto 8
E’ in campo con le ragazze e questo basta a dare la carica. Scelte giuste al momento giusto, ha quello che chiede dalla panca. La sua squadra sa stare sui giochi e anche improvvisare in attacco, mentre in difesa non concede quasi niente.
//Sempre cosi!!!
Dai Azzurraaaa!