Seconda vittoria in 3 giorni per gli Arrapaho Orvietani, nel sabato sera del basket coach Piersante cambia le carte in tavola rispetto al giovedi mettendo a riposo Brunelli, Bernardini, Petritai e Grillo e inserendo forze fresche (ma quanti sono i giocatori di basket a Orvieto) con Fratini, Fogliani, Brunori e Savoia.
Smentendo decisamente il detto “SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA” mette in tasca altri 2 punti importanti confermando il buon momento del suo gruppo.
In campo al salto a due iniziale Pedichini, Baciarello, Fratini, Borri W. E Trichitelli per una gara che non si prospetta per niente facile, gli avversari,a nche se non particolarmente prestanti fisicamente giocano un basket aggressivo e veloce.
I ragazzi orvietani non si lasciano intimorire e prendono subito il ritmo, Pedichini dominatore al rimbalzo e senza rivali del suo peso spazza i tabelloni mandando in contropiede i suoi compagni e con un Baciarello veramente ispirato che strappa la retina con diverse bombe aprono subito un divario tra le due squadra che diverra’ incolmabile per gli ospiti.
La rotazione da ancora ragione agli orvietani che non calano il ritmo e affondano i colpi e allungano ancora , il resto della partita e’ a senso unico e con tutti gli effettivi a referto si chiude su un 70-42 che non lascia dubbi su chi sia il piu forte.
Bene tutti quanti per gli Arrapaho con un Savoia che trova grinta, fa velere il fisico e la via del canestro, Brunori che corre e segna in transizione da 3, Fratini veloce anche con un coast to coast, Walter Borri che è decisivo e concreto, ma sugli scudi Baciarello che non sbaglia niente .
Insomma gli ospiti arrivano leoni e tornano a casa agnellini….
Parziali 17-11, 38-18, 45-28, finale 70-42
Pedichini 4,Baciarello 17,Fratini 6, Borri W. 7,Trinchitelli 4,Borri G. 6,Savoia 8,Fogliani 5,Brunori 7,Tafuro 4.
Se è rivolto a me non c’è niente da ringraziare,vado e vedere il basket ogni volta che posso a Orvieto e fuori.
Monica mi ha dato un opportunita di restare nel basket che spesso altri mi hanno rifiutato concedendomi di scrivere per il suo giornale.
Scrivo senza peli sulla lingua, senza fare sconti e compromessi mio malgrado e tutti lo sanno.
Avete giocato bene e vinto, questo è quello che ho visto.
Grazie degli articoli che ci hai dedicato.Spero che continuerai a seguirci fino alla fine del campionato per dare un pò di voce a questi arrapaho che
di risorse mediatiche ne hanno veramente poche.
chiudo dicendo a tutti i ragazzi,che come ha detto francesco,sono veramente tanti e spero siano nel tempo sempre di più,bravi bravi a tutti siete veramente un bel gruppo!!!!!!
FORZA ARRAPAHO!!!!!
ma quanti canestri ha sbagliato pedichini?????????
ancora cè qualcuno che pensa sia bravo!!!!!!!!!!!!!