Ancora un pari per la Mosconi, Ciconia in crisi profonda. Tutti i risultati delle squadre comprensoriali nel calcio dilettantistico umbro.
Promozione girone B: GM10 – Castiglionese 0-0; Clitunno – Federico Mosconi 1-1.
Due pareggi per le squadre del nostro comprensorio. Posizione di centro classifica, ma non distante dai playoff per il GM10, mentre la Federico Mosconi staziona sempre in zona playoff e il risultato odierno assume particolare importanza perché tiene proprio a distanza la Clitunno. La Mosconi era passata in vantaggio con un gol di Antichi, poi è stata raggiunta.
Prima Categoria girone C: Ciconia – Montefranco 0-1
Crisi nera per gli orvietani, ormai relegati al terzultimo posto, distanti sei punti dalla zona salvezza. L’ultimo posto occupato con appena 7 punti conquistati del Castello se non altro mette al sicuro quantomeno dalla zona retrocessione diretta.
Seconda Categoria girone B: Agello – Ficullese 0-1; Casenuove – Romeo Menti 2-3; Fabro – Marra S. Feliciano 1-4; V. Castel Giorgio – Colonia 0-2.
Ficullese e Romeo Menti vincono in trasferta e si portano a centro classifica, rispettivamente a +6 e +5 sulle zone calde. Mentre Fabro, penultimo, Castel Giorgio, terzultimo e Colonia, quartultima, sono tutte in zona playout. Particolarmente pesante la vittoria nello scontro diretto del Colonia a Castel Giorgio.
Seconda Categoria girone E: Nuova Tre Monti – Alviano 3-0 (giocata sabato)
Netta sconfitta per l’Alviano che deve cominciare anche a guardarsi alle spalle: la zona playout è sotto solo di 4 punti.
Terza Categoria girone D: Junior Gabelletta – Allerona 1-0; Porchiano – Montecchio 1-2; Oratorio San Giovanni Bosco – Poranese 3-2.
L’Allerona quarta e la Poranese , attualmente sesta, sono le uniche squadre che al momento stazionano in zona playoff, che ricordiamo in terza categoria coinvolge 7 squadre. Dunque due sconfitte che frenano il tentativo di queste squadre di migliorare la loro posizione per la griglia finale. Torna a vincere il Montecchio: cosa rara visto che si tratta solo della seconda affermazione stagionale. Ricordiamo che l’Allerona mercoledì deve disputare la gara di ritorno della semifinale della Coppa Umbra contro il Montepetriolo. La gara di andata è terminata 1-1. Ritorno mercoledì alle 20.30 ad Allerona Scalo.
Commenti
Powered by Facebook Comments