domenica, Novembre 17contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana a Pontedera senza Caliguri, Nami e col problema portieri

Ancora una domenica di emergenza per i biancorossi: out sia Pasquini che Nulli, in porta va Del Gobbo e serve così un giovane in più in campo. Volpi costretto a cambiare tutto, ma pare che voglia schierare comunque una formazione spregiudicata. Cherubini avvantaggiato su Graziani.

 

I tre punti contro il Flaminia sono stati ossigeno puro per l’Orvietana, ma ora il calendario propone la dura trasferta in casa della capolista dove dovrebbero mancare ancora Caligiuri e Nami. L’obiettivo è non ritrovarsi domenica sera di nuovo alle soglie della zona playout, visto anche il calendario delle dirette concorrenti.

La gara di Pontedera troverà un’Orvietana ricca di assenze, non bastavano quelle di Nami e Caligiuri, si è aggiunto anche il problema portieri: sia Pasquini, problema ad un dito, che Nulli, influenzato, sono indisponibili. Ecco che in porta dovrebbe andare Del Gobbo che essendo classe ‘88 obbligherà Volpi a schierare un giovane in più tra i giocatori di movimento. L’intenzione sembra essere quella di far giocare il classe 94 Cherubini come trequartista dietro alle due punte Alterio e Calcagni, sarebbe il secondo esordio come titolare per un giovane della juniores dopo quello di Graziani di domenica scorsa. Si va così verso uno schieramento spregiudicato malgrado le tante assenze, oppure si infoltirà il centrocampo lasciando davanti il solo Alterio? Per il resto probabile che Di Gioacchino possa essere schierato da centrale difensivo al posto di Alessio D’Andrea, con l’altro D’Andrea, Giorgio, a centrocampo. Un vero valzer degli under dunque a causa delle assenze dei due portieri.

Si gioca allo stadio Ettore Mannucci di Pontedera (PI) domenica 4 alle ore 14.30, arbitro: D. Alfarè di Mestre (Pagnotta di Nocera – Barbuto di Salerno).

 

Probabili formazioni:

 PONTEDERA (4-4-2): Bibba; Passariello, Vettori, Calistri, Rosati; Regoli, Caponi, Carfora, Nolè; Magnani, Cubillos. All.: Masi.

 ORVIETANA (4-3-1-2): Del Gobbo; Curri, Caccavale, Di Gioacchino, Felici; Maruggi, Francesconi, G. D’Andrea; Cherubini; Calcagni, Alterio. A disp.: Tarquini, Mergè, Ciccone, Canonico, Graziani, Brescia, Dimilta. All.: Volpi.

 

Si ringrazia per le informazioni sul Pontedera: www.forzapontedera.com

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com