lunedì, Dicembre 23contatti +39 3534242011

Shadow

Juniores per un tempo “senza portiere”: arriva comunque un pari a Spoleto

Olimpieri non può schierare C. Graziani e Cherubini convocati con la prima squadra e ha solo un portiere nei 18. Barbabella si fa espellere e Arcangeli deve inventarsi numero uno. Prima di questo episodio i due gol: Di Gioacchino porta in vantaggio l’Orvietana che si fa raggiungere da Coccia.

Senza i nomi più importanti del reparto offensivo, la Juniores ottiene un pari a Spoleto dopo aver giocato per tutto il secondo tempo dieci uomini per l’espulsione del portiere Barbabella nei minuti finali della prima frazione di gioco, proprio nel sabato in cui Olimpieri non ha potuto portare un numero 12 in panchina. Senza il capocannoniere Cristiano Graziani e il fantasista Cherubini, convocati con la prima squadra, l’attacco è affidato a Sisti, Arcangeli e Baldelli.

Gara maschia per la voglia dello Spoleto di rifarsi anche della sconfitta subita domenica scorsa dalla prima squadra ad opera dell’Orvietanae anche a fine gara gli animi dei locali sono stati un po’ caldi. Partita dai due volti, con l’episodio dell’espulsione del portiere a fare da confine tra le due fasi. L’Orvietana trova presto il gol dopo 20 minuti Montagnolo guadagna una punizione dal vertice sinistro e la batte perfettamente pescando in area Di Gioacchino che di testa segna il vantaggio. Prima fase di gara in cui l’Orvietana sembra avere la meglio, pochi minuti dopo infatti Arcangeli colpisce la traversa sfiorando il raddoppio. Solo intorno alla mezz’ora si vede lo Spoleto ma Barbabella è attento e preciso a neutralizzare una pericolosissima incursione dei locali. Ma al 34’ arriva il pareggio: cross di Tulli dalla fascia sinistra e Coccia si infila tra le maglie della difesa ospite superando poi Barbabella. Nei minuti finali del primo tempo l’episodio che condizionerà tutta la gara: per fallo di reazione viene espulso il portiere dell’Orvietana che, non avendo portato un secondo, manda tra i pali Arcangeli senza operare cambi.

Ma nella ripresa il centrocampista spostato in porta non correrà praticamente pericoli, l’Orvietana concede pochissimo allo Spoleto riuscendo a tenere sempre la palla lontano dalla propria porta, ma l’inferiorità numerica e le assenze si fanno sentire per cui la squadra di Olimpieri non può certo cercare di meglio che proteggere il pareggio. Un punto alla fine sudato e meritato, qualche recriminazione contro le decisioni arbitrali da parte della squadra ospite.

Voluntas Spoleto – Orvietana 1-1

V. Spoleto: Caracci, Sabatini (25’st Morena), Tulli, Settimi, Dari, Montesi, Delle Donne (41’st Micillo), Gjata, Del Gallo, Coccia, Mancini (14’st Marceddu). A disp.: Scerna, Perrotta, Ianuzi. All.: Isidori.

Orvietana: Barbabella, Di Maio (45’st Colasanti), Grassini, Pezzolla, Federici, Pepe, Arcangeli, Di Gioacchino, Sisti (16’st Filippi), Montagnolo, Baldelli (31’st Graziani). A disp.: Muto, Romanini, Staiano. All.: Olimpieri.

Arbitro: Chindemi di Viterbo.

Marcatori: 21’pt Di Gioacchino (O), 34’pt Coccia (VS).

Note: Espulso al 45’pt Barbabella (O) per fallo di reazione. Ammoniti: Sabatini (VS), Arcangeli (O), Pezzolla (O).

Polyamideanalog zu schreiben einer hausarbeit den polyestern werden durch umsetzung von diaminen mit dicarbonsäuren polyamide gewonnen, wobei wasser abgespalten wird

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com