Dopo la dolce neve che ha bloccato il campionato, portandolo a terminare i primi di Giugno, ieri sera si è giocata la terza gara di ritorno tra Valfabbrica e Futsal Orvieto Scalo, un’altra trasferta (tanto per cambiare), ma che ha portato di nuovo il ritmo partita in casa orvietana. Pur vincendo con un risultato tondo (14 a 2), il gioco visto, almeno nel primo tempo non è piaciuto a mister Magrini che ha visto la squadra un po’ stanca e bloccata nei movimenti.
Tutto è cambiato negli ultimi 15 minuti finali di partita dove la bella addormentata si è svegliata ed ha iniziato di nuovo a macinare gioco, quel gioco che le permette ancora di essere seconda in classifica. Nel primo tempo, le ragazze orvietane, hanno realizzato 6 gol , subendone uno, mentre nel secondo le reti segnate sono state 8 subendone sempre una. I marcatori sono stati : Mariotti con 5 reti, Nenna con 5 reti, Cochi, Tiberi e Franciaglia 1, e un autogol.
Ora si torna in campo venerdì contro lo Junior Gabelletta terzo in classifica, gara da giocare sicuramente con altri ritmi. Intanto la squadra orvietana puo’ sfruttare il fattore campo, visto che ora si troverà a giocare cinque partite in casa consecutive.
Commenti
Powered by Facebook Comments