sabato, Dicembre 28contatti +39 3534242011

Shadow

Trombadore’s team, vittoria di squadra alla OWM

Domenica 19 Febbraio 2012, ad Orvieto (TR), la stagione agonistica di Mountain Bike è entrata nel vivo, con la Prima Prova del Circuito “Umbria Marathon”, diventato ormai uno dei più importanti Circuiti del Centro Italia, con schierati al nastro di partenza della “Orvieto Wine Marathon” quasi 400 amanti delle “ruote grasse”.

Diversi gli atleti di Livello Nazionale, tra i quali Francesco Casagrande, Jukka Vastaranta, Mirko Pirazzoli, Mirco Balducci. Danny Lupato, Vega Burzi, i fratelli Marco e Alessio Cellini e Giancarlo Paperini, tra i più forti atleti locali spiccano invece i nomi di Cristiano Taliani, Massimo Ubaldini, Zefferino Grassi, Leonardo Chieruzzi e Alessandro Peruzzi. Le abbondanti nevicate dei giorni scorsi rendevano il percorso molto “pesante”, vedendo gli organizzatori, loro malgrado, dopo avere lavorato per mesi per renderlo il più spettacolare possibile, a fare diverse variazioni per renderlo il più praticabile possibile.

La gara vedeva la vittoria “assoluta” di Francesco Casagrande, seguito da Jukka Vastaranta e Mirco Balducci. La Vittoria di Squadra “a punteggio” veniva guadagnata dalla a.s.d. TROMBADORE’S TEAM”, davanti alla “Scott NW Sport” ed alla “Grams Bike”, la quale oltre a schierare al via oltre 20 atleti, raccoglieva ottimi punteggi anche grazie alle prestazioni dei suoi atleti, in particolare di Gioacchino SFORZA e Gian Luca NUCCI che si classificavano rispettivamente 55° e 69° assoluto, guadagnando l’8^ e 10^ posizione del podio M4 e di Gianfranco NUCCI che con la sua 92^ posizione assoluta guadagnava addirittura il 5° gradino del podio M5. L’appuntamento per la 2^ prova del Circuito “Umbria Marathon” sarà a Baschi (TR) il prossimo 11 Marzo con il “Trofeo Avis Baschi”. Si ricorda inoltre che Domenica 4 Marzo ad Orvieto (TR) si svolgerà l’attesissimo Gran Premio MTB d’Inverno, gara di Cross Country a circuito che decreterà il Campione Italiano d’Inverno di MTB.

 
Marzano, a senior scholar at mid-continent research for education and learning, said recently that, beyond a overnightessay.co.uk/ write me an essay few basics, there isn’t one right way to teach

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com