E’ Alessandro Baffo il nuovo allenatore del Ciconia. La dirigenza del Ciconia Calcio ha scelto la soluzione interna per tirare fuori il team dalla secca e traghettarlo a fine stagione. Dopo le dimissioni di Ciucci e l’esonero di La Vecchia, il Ciconia quindi si affida ad un tecnico-giocatore che sarà coadiuvato dal capitano Poleggioni, nuovo allenatore dei portieri.
Il dirigente del Ciconia Roberto Spaccini, a quanto si apprende, avrebbe motivato la soluzione Baffo “perché non si voleva prendere nessun altro al di fuori del gruppo che avrebbe potuto rovinare l’atmosfera che si è creata in questa stagione.” Inoltre ha aggiunto che “tutti i giocatori devono rispettarlo come un mister vero e proprio, senza creare nessuna polemica sulle scelte del nuovo allenatore”.
Al neo tecnico un grande “in bocca al lupo” dalla redazione di OrvietoSport.The education department’s waiver demands caused us to have to train all our teachers https://writemypaper4me.org research paper writing service on evaluation in one year and implement it very hurriedly, said molly spearman, the state superintendent for south carolina
Commenti
Powered by Facebook Comments