Impegno esterno per la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto che questo week-end, condizioni meteo permettendo, affronterà la pari-classifica Camaiore con cui all’andata era stata ottenuta una buona vittoria per 3-1.
Gli uomini del duo Ercolani – Carotta non hanno iniziato col piede giusto il girone di ritorno essendo reduci dal ko casalingo (0-3) contro il Jumboffice Firenze che, con la conquista dell’intero bottino, ha consolidato il secondo posto a quota 28.
Anche i camaioresi hanno subito una sconfitta, ma meno “indolore” rispetto a quella orvietana avendo guadagnato un punto sul terreno del Campi Bisenzio.
Per A. Pasquini e compagni, dunque, sarebbe davvero importante rimettersi subito in carreggiata perché, nonostante ultimamente si sia registrato un rendimento altalenante, il gruppo è valido e ha tutte le carte in regola per dimostrare le proprie qualità e dire la sua; dall’altro lato della rete, comunque, il team locale non sarà disposto a concedere vita facile agli umbri anche in virtù del fatto che la posta in palio è molto alta visto che si tratta di un interessante scontro-diretto per ambire alle zone di classifica che contano.
L’appuntamento, quindi, è per sabato 4 febbraio alle ore 21,00 presso il Palasport della città versiliana.
Commenti
Powered by Facebook Comments