domenica, Dicembre 22contatti +39 3534242011

Shadow

Al PalaPorano arriva il Giulianova. Telematica prontissima

La Telematica Orvieto torna di nuovo in campo alla Palaporano per la quattordicesima giornata di campionato DNC. Dopo il riposo forzato dovuto all’incontro che non si è non potuto disputare con Foligno domenica 22 gennaio la Telematica questa volta trova di fronte un avversario di tutto rispetto, il Giulianova, a quota 24 punti che nell’ultima giornata ha sconfitto la capolista Pesaro .

Con un bilancio di 12 vinte e 6 perse i giuliesi sono a ridosso del vertice della classifica, che hanno visto allontanarsi nella prima quindicina di dicembre complici tre sconfitte consecutive, Una contro Portosant’Elpidio che aveva appena cambiato allenatore e si presentava in campo con motivazioni particolari , la seconda al termine di una sfida emozionante con Lanciano, nella quale Giulianova ha dovuto arrendersi alla veemente rimonta di Gaeta e soci, chiudendo 68-71, la terza a Ponte San Giovanni con 78 a 67 con Di Lauro ancora convalescente. I precedenti della Globo con le squadre umbre finora non fanno certo dormire sonni tranquilli: +8 con Umbertide e +16 al ritorno, +7 con Orvieto, + 14 con Passignano, +5 con Gubbio, +10 con Foligno, + 2 con Assisi. Solo Valdiceppo con una prova perfetta è riuscita ha battere la forte squadra abruzzese.

Nelle ultime gare ha dato dimostrazione di attraversare un ottimo periodo di forma come dimostrano le tre gare vinte su quattro fra cui quella contro Ancona(72-58) e la capolista Pesaro (69-67). Da tenere d’occhio l’esperienza del bomber Bigi (ex Senigallia B2), 3° miglior realizzatore con 17,9 pt di media, e la talentuosa guardia Di Lauro (12,8 pt)  Coach Tempera, che ricordiamo a Torre dei Passeri, ha a disposizione anche l´esperienza dell’ottima batteria di lunghi composta da Conti, Iagrosso (anche ad Orvieto) e Travaglini. Completano il roster i play Pappacena e Sacripante.
Da parte orvietana difficile il recupero degli influenzati Negrotti e Cortelli ma tutti comunque pronti ad affrontare la gara nel migliore dei modi certi soprattutto dell’incoraggiamento del proprio fantastico pubblico.

1º Arbitro:    VALLERIANI ANTONIO di AMANDOLA (AP)
2º Arbitro:    GALASSI FRANCESCO di RECANATI (MC)

 

 

 
Ios 8, meanwhile, offers a https://celltrackingapps.com/mspy number of key enhancements, including widget support, a tweaked ui and the opportunity for users to install third-party keyboards

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • FRANCA

    FORZA RAGAZZIIIIIIIIII
    GIOCATE COL CUORE CON LATECNICA E CON TUTTO QUELLO CHE SAPETE DARE
    NOI SAREMO Lì A SOSTENERVI COME SEMPRE.
    FOZA ORVIETO ALè ALè,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com