Una Zambelli Tecnocaravan Orvieto, spenta, cade in trasferta sul campo del San Sisto. Il team orvietano non è mai riuscito ad entrare in partita, non è stato il VTO che di solito si vede in casa, ultimamente sembra proprio sofferente fuori dalle propria mura: terza sconfitta consecutiva esterna.
Per le locali una Guerreschi, in formato super star, ha dato molti grattacapi da posto quattro alle bianco verdi, sicuramente la migliore per il team di Madau Diaz. Nelle file orvietane da sottolineare l’ottima prova di Arianna Gentili in veste di ex, visto che è cresciuta pallavolisticamente con il San Sisto.
Gara a senso unico con le orvietane che hanno sempre dovuto rincorrere l’avversario, ma senza metterlo in difficoltà o dare spiraglio di riaprire il risultato, il Bam Bam Ristisauro ha sempre tenuto a distanza le probabili velleità delle orvietane.
Gara da archiviare e pronti a chiudere il girone di andata tra le propria mura sabato prossimo contro il Ponte Felcino.
BAM BAM RISTOSAURO – ZAMBELLI TECNOCARAVAN ORVIETO 3-0
( 25/20) ( 25/16) (25/22)
SAN SISTO: Bonci, Pompili, Vicarelli, Cutini, Budassi, Barluzzi, Guerreschi, Tabai, Vescarelli, Calzola, Biancalana (L1), Sorbelli (L2). All Madau Diaz.
ZAMBELLI TECNOCARAVAN ORVIETO: Cerbella, Grasselli, Macari, Ottobrini, Ricciardi, Tocca, Tozzi, Trequattrini, Valentini C, Valentini I, Viali, Gentili (L1), Cecci (L2). All Alessandra Moriconi – Andrea Acciacca
Arbitri: 1° Dionigi Marco – 2° Pascasio Pierfrancesco
Commenti
Powered by Facebook Comments