venerdì, Ottobre 18contatti +39 3534242011
Shadow

Il settore giovanile completa il weekend perfetto dell’Orvietana

Fine settimana strepitoso per l’Orvietana calcio: tutte le squadre, dalla Serie D ai Giovanissimi, (passando per Juniores e Allievi) hanno vinto le proprie gare.

 

Seconda vittoria consecutiva per la Juniores di Olimpieri che sbanca Ponte San Giovanni e si risolleva in classifica con le reti di Graziani (doppietta), Muto e Cherubini.

 

Continua anche la marcia solitaria in vetta alla classifica per gli Allievi di Bellini che strapazzano 6-0 il Deruta.

 

Per i Giovanissimi (nella foto) invece la partita sembrava più agevole di quanto si sia poi verificato. Dopo un ottimo primo tempo i biancorossi si sono “sgonfiati” rendendo la partita meno scontata del previsto. E dire che nella prima frazione i ragazzi disegnavano in scioltezza trame di gioco interessanti che da molto tempo non si vedevano. La squadra andava in vantaggio già al 4’ su un corner ben calciato da Parrino e incornato alla perfezione da Laezza. I giovani orvietani continuavano a macinare gioco e uno scatenato Bisti imbeccato da un lancio di Ammendola si presentava davanti all’ottimo portiere Verdi a cui non rimaneva altro che stenderlo per il sacrosanto rigore che Corradini calciava fuori. Purtroppo nell’impatto Bisti si fratturava il polso ed era costretto ad uscire al minuto 24. La squadra, ora priva della velocità di Bisti, si smarriva e nella ripresa faveva più fatica a proporre idee di gioco. I cambi di Torroni non mutavano lo standar dell’incontro e, pur senza rischiare niente, la squadra portava a casa l’intera e meritata posta.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI A1

ORVIETANA – CANNARA 1-0

ORVIETANA: PERQUOTI R.; MACCABRUNO; GIAMMORCARO (61’FERRETTI); CORRADINI (52’ TIBERI); DI GIROLAMO; LAEZZA; BISTI (25’ LUPI); AMMENDOLA; PETRELLA; PARRINO (66’ SERAFINELLI); FABIANI. A DISP.: FAGIOLO. ALL.: TORRONI.

CANNARA: VERDI; CACCIAMANI; BERTINI; PERUGINI; CAMILLETTI N.; CATARINUCCI; CHIOCCIONI (68’ PELUCCA); TORDONI; PATCAS (36’ PROIETTI LUCINI); CAMILLETTI G.; DIOTALLEVI. A DISP.: GUBBIOTTI; LOLLI; RICCIOLINI. ALL.: NOCCHI.

ARBITRO: MATERAZZINI(TR)

MARCATORE: 4’LAEZZA .

 

 Unter dem einfluss gustav stresemanns begann die dvp klicken Sie auf Hinweis allerdings auch eine politik der internationalen aussöhnung zuverfolgen, was zwangsläufig zu heftigen innerparteilichen flügelkämpfen führen musste

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

3 Comments

  • Lotto

    Grandissimi complimenti a mister Bellini per il lavoro svolto, nonostante tutte le difficoltà riesce a gestire una rosa ampia con la solita competenza e umanità. Qualcuno dovrà ricredersi..

  • TIFOSO

    I campionati sono ancora lunghi ma nonostante tutte le critiche anche con il settore giovanile si va alla grande , se si centra l’obiettivo della vittoria degli allievi la prossima stagione l’orvietana parteciperà ai campionati di A1 – devo fare i complimenti a tutto lo staff del settore giovanile agli allenatori in primis.
    Iniziate a lavorare per la prossima stagione !!!!! Questo staff con la supervisione diciamolo a me non mi e’ simpatico, ma devo ammettere che è una persona competente ,il settore giovanile farà sempre bene e la programmazione sarà sempre di qualita .
    Tanti auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com