domenica, Novembre 24contatti +39 3534242011
Shadow

Un rigore al 90’ frena la Mosconi

Anche due cartellini rossi contro la squadra di Sferracavallo che perde il primato in classifica a vantaggio del Villabiagio.

PANTALLA – FEDERICO MOSCONI 1-1

Marcatori: 9’st Pagnotta (FM), 44’st Nulli Pero rig. (P)

Dopo l’opaca prestazione casalinga contro il Bastardo la Federico Mosconi si presenta al comunale di Pantalla vogliosa di ricominciare a vincere. Partita molto dura e nervosa non a caso i rossublu finiranno in 9 e il Pantalla in 10. Primo tempo piuttosto combattuto, ma avaro di occasioni limpide tranne una a favore dei locali propiziata da un’uscita poco felice di Mandini ma fortunatamente sventata da Colurcio. Nel frattempo tanti falli e gioco che ristagna a centrocampo. Il secondo tempo sicuramente regala qualche emozione in più, pronti-via il Pantalla crea un’occasione sventata in due tempi da Mandini che riscatta la precedente uscita maldestra. Passano pochi minuti e la Mosconi passa in vantaggio: azione corale iniziata da Fattorini per Pimpolari che serve Pagnotta che con una rasoiata potente batte il portiere avversario. Il Pantalla prova ad alzare i toni del match e a rimetterci è il nuovo entrato Ranchino che al primo fallo viene espulso direttamente in maniera ingiusta, il Pantalla a questo punto ci crede, ma si rende pericoloso solo con un tiro che Mandini para agevolmente. Passano pochi minuti e anche il Pantalla rimane in 10 stavolta il capitano locale viene espulso per doppia ammonizione. A questo punto con la parità numerica, la Federico Mosconi prova a riprendere in mano la partita ma butta via tre ripartenze che potevano essere gestite meglio. Ormai si va verso il 90 minuto senza grossi sussulti, il Pantalla prova a sparacchiare qualche pallone in area per mettere pressione alla retroguardia ospite ma non è efficace, però proprio al 44 del secondo tempo una percussione dalla sinistra porta un giocatore avversario in area e tra un nugolo di avversari si lascia cadere. Per l’incerto arbitro è rigore più la seconda ammonizione per Colurcio che raggiunge anche lui anzitempo gli spogliatoi. Goal del pareggio, poi 3 minuti di recupero in cui non succede nulla di rilevante. La Federico Mosconi domenica prossima è attesa in casa dal Massa Martana, squadra temibile sopratutto fuori casa. Bisogna ritrovare la vittoria e 3 punti che permetterebbero alla squadra di festeggiare (quasi)con largo anticipo sulle più rosee previsioni l’obiettivo di stagione: la salvezza.

Ora a comandare la classifica c’è il Villabiagio con 35 punti, uno in più della coppia Federico Mosconi e AMC98, completano la zona playoff Subasio con 32, Bevagna e Clitunno con 28.

The two co-teach a class on suicide prevention https://eduessayhelper.org at the school, which was able to hire neuschwanger as a full-time counselor

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • pep

    forza ragazzi non mollate avete quasi raggiunto l’obiettivo della stagione la salvezza , non vi accontentate e provate a regalrvi e a regalarci altre splendide soddisfazioni !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com