Tornano a casa con due punti le ragazze del Futsal Orvieto Scalo che vincono sul difficile campo di Lisciano Niccone a casa del Valdipierle. Nonostante i punti che dividono le due squadre, partita tutt’altro che scontata, complice anche la pioggia a rendere scivoloso il pallone. La squadra di mister Magrini parte subito a razzo e nel giro di 2 minuti si trova avanti due a zero. Reti di Cochi e di Taddei da fuori area; la squadra orvietana aveva comunque molte defezioni anche oggi e Ciucciovino ha stretto i denti parando con un polso malconcio.
Partita che va via via scemando, molte le occasioni per le orvietane sia nel primo che nel secondo tempo che si vanno a stampare sul palo, sulla traversa, o sul muro che il portiere del Valdipierle alla sua prima stagionale ha eretto. Tuttavia, il match viene chiuso a 5 minuti dallo scadere di nuovo con Cochi che porta il risultato sul 3 a 0. Buona prova delle ragazze che finalmente venerdì tornano a giocare in casa dopo cinque partite in trasferta consecutive. La partita di venerdì in casa sarà molto dura, infatti si aspetta il Montemorcino.
Getting started a resource list gsoc faq – there’s no better online resource homework-writer.com available about google summer of code than the frequently asked questions page
Commenti
Powered by Facebook Comments