Divieto di sosta nel piazzale adibito a parcheggio antistante lo stadio Luigi Muzi in occasione dell’incontro di calcio Orvietana / Atletico Arezzo dell’8 dicembre 2011. Consentita la sosta per chi vorrà assistere alla gara.
In attuazione della richiesta della Questura di Terni / Commissariato distaccato di Pubblica Sicurezza di Orvieto, il Dirigente del Settore Vigilanza del Comune ha disposto il divieto di sosta nel piazzale adibito a parcheggio antistante lo stadio comunale “Luigi Muzi” dalle ore 8:00 alle ore 24:00 dell’8 dicembre 2011.
Le forze di Polizia presenti potranno adottare tutti i provvedimenti necessari al fine di disciplinare la sosta ed il transito nell’area e garantire l’ordine e la sicurezza pubblica.
Questo quanto si legge nel comunicato stampa pubblicato sul sito del Comune. L’Orvietana Calcio però precisa che il divieto di sosta è relativo ad auto e mezzi non strettamente correlati alla gara in questione, quindi tifosi e addetti che assiteranno al match potranno parcheggiare, come di consueto, nel piazzale antistante lo stadio.
Commenti
Powered by Facebook Comments