venerdì, Ottobre 18contatti +39 3534242011
Shadow

Recupero fatale per il Ciconia, il Lugnano vince al 92’

Brutta sconfitta casalinga per il Ciconia di mister Ciucci che, dopo aver sprecato numerose occasioni da goal, si vede beffare in pieno recupero da un goal su punizione dal Lugnano.

Numerose le assenze per i bianco-celesti che devo fare a meno di pedine importanti come Sarpano, Frellicca, Franciaglia e Marchignani, tutti alle prese con infortuni più o meno seri, e allo squalificato Massini Rosati.

Primo tempo sotto tono per entrambe le compagini che non riescono a creare occasioni importanti se non da palle inattive.

All’8° è il Lugnano a colpire una traversa direttamente su punizione con Valenti, mentre, per il Ciconia, è Chioccia che al 41° colpisce il palo esterno dopo una mischia in area susseguente ad un calcio d’angolo.

Tutto un’altra storia la ripresa. E’ il Ciconia che entra in campo più determinato e voglioso di portare a casa tutta la posta in palio.

Fioccano le occasioni per i bianco-celesti che colpiscono una traversa su punizione con Baffo e si mangiano dei goal fatti con Hoxha e Falsaperna. Giornata no per gli avanti locali.

Il Lugnano non riesce a reagire e la gara sembrava scivolare fino alla fine accontentando la squadra ospite ad un pareggio.

Ma allo scadere, arriva la doccia fredda per il Ciconia. Punizione al limite dell’area, per gioco pericoloso di Polleggioni e goal del Lugnano che centra una vittoria insperata.

Punizione sicuramente troppo severa per Il Ciconia che, per volume di gioco e per occasioni sciupate, avrebbe meritato molto di più.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com