sabato, Dicembre 21contatti +39 3534242011

Shadow

Azzurra ancora a ranghi incompleti ospita la Saces Napoli

Questa sera, alle ore 18 al Palasport di Porano, la Ceprini Costruzioni Orvieto affronta le campane della Saces Dike Napoli, decime in classifica a 6 punti e reduci dal pesante ko infrasettimanale (78-48) contro la Sogeit La Spezia, valido come recupero della sesta giornata. Le orvietane di coach Bondi sono ancora in emergenza, visti i tanti infortuni che però non hanno influito nell’ultima giornata di campionato. Non saranno della partita né Tava, né De Biase.

De Biase è alla prese con il ginocchio sinistro con versamento post traumatico, è in terapia fisica e ginnastica isometrica, per lei tribuna o panchina ma non esistono possibilità che scenda in campo. Tava è febbricitante per una fastidiosa sindrome influenzale e per le le soluzioni sono casa o tribuna, esclusa la possibilità che possa entrare in campo.

Le conferme arrivano dalla n°9 azzurra Licia Filippetti: “Purtroppo durante la settimana non abbiamo potuto allenarci con il roster al completo, ma abbiamo lavorato tanto, concentrandoci come al solito sulla fase difensiva. Abbiamo ancora dei dubbi sulla presenza di Mariani (per lei un fastidio alla schiena) e De Biase (alle prese con un problema al ginocchio)”. Sulla partita con la Saces Napoli : “Non dobbiamo assolutamente distrarci, evitando di sottovalutare l’avversario. Dobbiamo giocare come sappiamo e come abbiamo dimostrato, concentrate e convinte delle nostre potenzialità dal primo all’ultimo minuto di gioco”.

Dall’altra parte la Ceprini Costruzioni troverà una Saces Dike che ha ottenuto la maggior parte dei suoi punti proprio in trasferta e che vorrà giocarsela a viso aperto puntando su un pressing costante e una forte aggressività contro la difesa orvietana. La direzione dell’incontro è affidata ai signori Valerio Salustri e Daniele Caruson di Roma.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com