Dopo il turno di riposo (essendo le squadre del suo raggruppamento in numero dispari) la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto riprende il cammino nel girone “D” e per la formazione della cittadina del Duomo ci sarà un nuovo impegno in trasferta, sabato 3 dicembre alle ore 21,00, contro un avversario imprevedibile come lo Zephyr Trading La Spezia.
In casa gialloblu aleggia voglia di riscatto dato che la vittoria, fra sosta obbligata e ultime uscite di campionato, manca da tre giornate (va peraltro ricordato che le battute d’arresto sono maturate con le prime due della classe); gli uomini del duo Ercolani – Carotta, nonostante ciò, continuano comunque a stazionare nella zona medio-alta della classifica.
L’auspicio in questo momento è quello di ripartire col piede giusto sulle orme di quel rendimento che ha contraddistinto le prime gare del torneo rendendole davvero significative.
Non sarà facile, però, perché dall’altro lato della rete ci sarà una contendente agguerrita e ben attenta dal farsi sorprendere come quella ligure che vorrebbe cercare di ottenere il primo successo casalingo.
Vedremo dunque quale verdetto riserverà il campo…
Commenti
Powered by Facebook Comments