L’Arrapaho ringrana la marcia e dopo aver rallentato con l’Antica Rupe, coglie una meritata vittoria contro gli Amatori Ciconia battendoli per 3 a 1, a segno due volte Jaha che riconquista la testa della classifica marcatori (provvisoriamente in attesa delle altre partite) e il Bico che continua nella sua esaltante stagione.
La partita scorre bene senza grosse problematiche per l’arbitro che la conduce in maniera estremamente puntuale, estraendo i cartellini al momento giusto prima che la partita si incattivisca. Gli amatori orfani del bomber Shpata costretto in panchina da uno stiramento muscolare si appoggiano su un grande Pietro Salucci imprendibile per gli avversari, e migliore in campo insieme a Sarri, la sola sfida fra i due vale il prezzo del biglietto (è gratis ma non puntualizziamo tanto non viene mai nessuno). L’Arrapaho si dimostra più squadra e molto compatta produce un bel gioco che alla fine la ripaga, peccato per la rete subita, il portierone Lek meriterebbe di terminare almeno una gara senza aver subito goal, ma purtroppo Costolino ballerino concede il punto della bandiera agli avversari!!! Venerdì della prossima settimana invitiamo tutti i tifosi arrapaho a venire a vedere il debutto del Biso idolo incontrastato della tifoseria giallo blu…
ma ora andiamo alle pagelle
Jaha Lek 7: poco impegnato stasera incolpevole sul goal subito. Valerio Fiori (quello del Milan).
Fabrizio Costolino 7: un po’ di colpa sul goal subito un po’ troppo ballerino ma ci sta riesce anche lui a contenere un Salucci in grande spolvero nelle occasioni in cui lo affronta. Roberto Bolle.
Selvaggio Sarri 9: immenso gli manca solo il tiro altrimenti è dappertutto. Boksic.
Emanuele Bicorgna 8: sembra un cannibale va su tutti i palloni e arriva sempre primo. Eddy Merckx.
Leonardo Maiolini 7: dopo una cena come la sua (antipasto e carbonara da Averino) la maggior parte di noi sarebbe morta al primo scatto (o comunque quelli più in forma avrebbero almeno rigettato) invece lui tiene il campo con una tranquillità super. Terence Hill (non quello di Don Matteo, ma quello di “Anche gli angeli mangiano fagioli” (titolo scelto non a caso, con il gas naturale da lui prodotto in panchina si sarebbe potuta alimentare una caldaia per un anno).
Enrico Maria Frizza 7: serata che rappresenta un passo indietro rispetto alla prestazione contro il bar duomo, ha tanta voglia ma non riesce a dare in campo tutto quel che ha. Bubba gump.
Luca Morleschi 7,5: buona la prima automatismi ancora da trovare ma il ragazzo c’è. Ale & Franz.
Notazio Francesco 6: prova a scambiare di nuovo maglia con Sarri ma stavolta il pubblico non ci casca e aspetta il suo ingresso che il mister gli concede come al solito a 5 minuti dalla fine.
Alex Jaha 8: doppietta per lui e di nuovo leader provvisorio della classifica marcatori. poche occasioni ma capitalizza alla grande. Inzaghi
Commenti
Powered by Facebook Comments