Quinta vittoria consecutiva per le Merengues che grazie all’affermazione per 5 a 1 sul Mondowind, salgono ad un solo punto di distanza dalla capolista Arrapaho. Forti della miglior difesa del campionato ( 12 reti subite) e ad attualmente al primo posto della Coppa Disciplina con 0 punti, Massimo Fini e compagni si confermano protagonisti indiscussi di questa edizione ed aspettano lo scontro diretto dell’ultima di andata per puntare alla conquista del primo posto.
Chi non sembra trovare la cura giusta è il Mondowind che incassa così il quinto stop stagionale e rimane nelle zone basse della classifica con un solo punto. Finisce in parità il big-match tra Arrapaho e Antica Rupe. Una doppietta del solito Alex Jaha porta in vantaggio gli Arrapaho ma i campioni in carica dell’Antica Rupe non ci stanno e riequilibrano le sorti dell’incontro portando il parziale sul 2 a 2. Nella ripresa l’Antica Rupe ribalta la situazione portandosi in vantaggio ma nel finale di gara arriva il pareggio che mette tutti d’accordo e consente agli Arrapaho di conservare il primato solitario. Quarta vittoria di fila per l’Amatori Ciconia che batte 10 a 1 la formazione delle Old Star e guadagna meritatamente la terza posizione. L’attacco più forte del torneo con 44 reti all’attivo va a segno quattro volte con Pietro Salucci (nella foto), tre volte con Shpata sempre più al comando della classifica marcatori con 15 reti, due volte con Andrea De Felice e una con il president-player-manager della squadra Stefano Pagliaccia.
Conquista un’altra importantissima vittoria il team RCC Cafè che batte il Bar Duomo per 5 a 3 e lo scavalca in classifica. Match-winner Andrea Menichetti, autore di quattro delle cinque reti che stendono gli avversari. Terza battuta d’arresto per il Bar Duomo che vede la vetta allontarsi ulteriormante accusando 7 punti di distanza dalla capolista. Federico Brozzi e compagni proveranno ad invertire la tendenza già da questa settimana che li vedrà impegnati per due volte rispettivamente con Merengues ed Antica Rupe. Riscatto dei Newpinkos che dopo la pesante sconfitta subita nel turno precedente si impongono per 8 a 4 sui ragazzi del Sette camicie e si staccano dalle zone roventi della classifica. Questa settimana occhi puntati su Arrapaho-Amatori Ciconia (martedi 29 alle 21.40), Bar Duomo-Merengues (mercoledi 30 alle 20.40) e al recupero Bar Duomo-Antica Rupe (giovedi 1 alle 21.40).
RISULTATI 6^ GIORNATA
AM. CICONIA – OLD STAR 10 – 1
ANTICA RUPE – ARRAPAHO 3 – 3
NEWPINKO – SETTE CAMICIE 8 – 4
RCC CAFE’ – BAR DUOMO 5 – 3
MERENGUES – MONDOWIND 5 – 1
CLASSIFICA
PUNTI
ARRAPAHO 11
MERENGUES 10
AM. CICONIA 9
ANTICA RUPE ^ 9
RCC CAFE’ * 6
BAR DUOMO ^ 4
NEWPINKOS 4
MONDOWIND 1
OLD STAR 1
SETTE CAMICIE* -1
* 1 punto penalizzazione
^ una gara in meno
MARCATORI
SHPATA SKHELTZEN AM.CICONIA 15 RETI
JAHA ALEKSANDER ARRAPAHO 14 RETI
PORRINI ENRICO BAR DUOMO 10 RETI
PIETRONI MICHELE MERENGUES 10 RETI
SABATINI DANIELE MERENGUES 9 RETI
NERI ENRICO ANTICA RUPE 8 RETI
CIMICCHI EMILIO ANTICA RUPE 8 RETI
BICORGNA EMANUELE ARRAPAHO 8 RETI
PROSSIMO TURNO
7° GIORNATA
MONDO WIND – SETTE CAMICIE MAR 29/11/11 20.40
ARRAPAHO – AMATORI CICONIA MAR 29/11/11 21.40
BAR DUOMO – MERENGUES MER 30/11/11 20.40
ANTICA RUPE – NEWPINKO MER 30/11/11 21.40
OLD STAR – RCC CAFE’ GIO 01/12/11 20.40
RECUPERO 3° GIORNATA
BAR DUOMO – ANTICA RUPE GIO 01/12/11 21.40
Commenti
Powered by Facebook Comments