lunedì, Dicembre 23contatti +39 3534242011

Shadow

Un Futsal incerottato resiste solo un tempo

Dopo le ottime vittorie in quel di Terni, la squadra orvietana non riesce nell’impresa di sbancare Gubbio e cede per 6 a 3. Molte le defezioni per questa partita tra cui Mariotti, Franciaglia, Cochi, e con Ciucciovino dolorante al polso e Taddei che torna dopo 20 giorni di stop. La squadra di mister Magrini parte a rilento, come di consueto, ma poi riesce a trovare la rete del vantaggio con Nenna. Passano pochi minuti e arriva il pareggio con un bel taglio in diagonale per il Gubbio. La partita vive di folate offensive, l’arbitro ci mette del suo conteggiando male i falli, ma il raddoppio per le orvietane arriva sempre con Nenna.  Come di consueto, al 26.15 secondi, (nel recupero), arriva la rete del 2 a 2.

Nel secondo tempo, il F.O.S. sfiora due volte il vantaggio con Taddei e con Tiberi, ma poi arriva un uno – due micidiale che porta i padroni di casa sul 4 a 2. Magrini tenta il tutto per tutto spostando Nenna in avanti, ma è di nuovo il Gubbio a portarsi sul 5 a 2. Passano 2 minuti ed arriva la rete di Tiberi per il 5 a 3, ma dopo un buon tiro di Nenna e di Angelozzi, arriva la rete del 6 a 3 finale. Prossima partita ancora in trasferta questa volta a Ponte Felcino.While the schools may or may not endorse the event, many permit students to be excused from speaking in class https://www.customwritingassistance.com/ during the day

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

  • Monica Riccio

    A parte il fatto che non mi pare sia scritto malissimo, nella categoria dell’articolo c’è scritto “Futsal Orvieto Scalo” e dato che chi ci legge sa di cosa parliamo non lo stiamo a ripetere di continuo. Certo nel titolo forse era meglio mettere tutta la dicitura, magari quello si. Nella cronaca sportiva, quando si parla di giocatrici, non si usa mettere l’articolo (es. la nenna, la cochi, la franciaglia) ma le giocatrici vengono nominate come se fossero uomini, questo per pari dignità e pari opportunità e perché l’articolo “la” darebbe un senso di colloquialità non consono (es. la camilla, la silvia, la gina). Così come si dice il play Tripalo (non la play), o il pivot (non la pivot) Filippetti pur se si tratta di due cestiste donne. E’ sbagliato infatti dire “la coach” Moriconi, andrebbe detto “il coach” Moriconi. L’aggettivo va sul ruolo (es. la guardia, l’ala, il terzino, il portiere) pure se le atlete sono donne.

  • marco

    articolo scritto malissimo ragazzi. non si capisce che squadra è, maschile femminile…. ma rendetevi conto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com