Dopo la vittoria in casa contro la prima del campionato, la Coar riesce a vincere anche fuori del PalaPapini, sul difficile campo di Bastardo. Torna in campo Lima dopo la squalifica, per il resto sempre fuori Arcangeli oltre a Canestrini. Inizia subito con una doccia fredda la gara per la squadra orvietana che subisce il gol di Alunni Vicari dopo 1 minuto, tuttavia la squadra non si scompone e dopo un paio di buone azioni, trova il pareggio su schema, grazie al solito Manolo al 10 minuto.
Al 15 minuto, Chiucchiurllotto segna con una sua azione personale la rete del vantaggio che dura però solo 1 minuto, infatti il Bastardo pareggia con Mazzocchi I. Ora la squadra di casa ci crede ed al 28esimo minuto sempre Mazzocchi I., porta in vantaggio il Bastardo. Nel secondo tempo, la Coar esce fuori, dopo 1 minuto segna con David Amedei, grande gioia per il giovane ragazzo che il 16 Novembre sarà chiamato in rappresentativa, al 13 minuto arriva il gol di Martini su azione corale della squadra,c’è ancora spazio per il pareggio di Alunni Vicari, ma è di nuovo Martini su assist di Lima nei minuti finali a decretare la vittoria per la Coar. Prossima gara fuori casa con il Nursia.
COAR Teodori, Coniglio,Chiucchiurllotto,Lima, Manolo, Martini, Tellini, Amedei D., Olimpieri, Bosco, Amedei C.
Bastardo: Cigliani, mazzocchi I., Romagnoli, Santocchi, Antonelli, Mazzocchi E., Laudini, Giardini, Alunni Vicari, Tordi, Bagaro.
Giusto, comunque tutti i risultati del weekend li trovate in agenda:
http://www.orvietosport.it/?p=29386
….Ma non sarebbe opportuno scrivere il risultato sul titolo, alla fine 4 a 5 almeno si vede subito, grazie e scusate il disturbo.