Terzo turno stagionale del torneo di Serie B2 per la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto che, in questo week-end, affronterà la prima di due trasferte consecutive misurandosi contro la pari-classifica Fucecchio (entrambe le formazioni sono a quota 5 punti).
Nella seconda giornata del girone D il collettivo di Ercolani – Carotta ha centrato una vittoria piena superando davanti al proprio pubblico la neo-promossa Camaiore per 3-1 (25-18; 25-27; 25-18; 25-18); un buon risultato per gli orvietani che finora in tutte le uscite ufficiali (Coppa Italia e Campionato) sono sempre andati a punti.
Per i bianconeri di mister Benvenuti si è registrato il successo interno per 3-2 (16-25; 16-25; 25-22; 25-20; 16-14) con il Jumboffice Firenze; gara che, seppur con parziali diversi, ha ricalcato nell’andamento quella disputata quindici giorni fa dagli stessi fiorentini proprio contro la Libertas.
Un altro match, quindi, che si presenta entusiasmante in cui le due squadre saranno disposte a dare il massimo per cercare di confermarsi.
L’appuntamento, dunque, è per sabato 29 ottobre alle ore 21,15 presso la Palestra Montenelli-Petrarca della località toscana.
SIETE VERAMENTE UNA GRAN BELLA SQUADRA
UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO.