Sabato 15 ottobre alle ore 21.00, al PalaPorano, scende in campo il team Arrapaho di coach Piersante (nella foto) per un debutto stagionale che chiamerà certamente a raccolta sugli spalti tutto il sostegno dei sostenitori dei canarini orvietani.
Brucia ancora la sconfitta di Terni patita lunedì scorso alla Cupola, ma è tempo di andare oltre e affrontare la seconda giornata di campionato che porta sul parquet del PalaPorano il Città di Castello che non ha ancora giocato giocato la sua prima giornata in quanto la gara contro il Trestina è stata posticipata al 26 ottobre.
Tutto pronto quindi nelle file dei canarini nonostante il dopo-Terni abbia lasciato nelle ossa dei nostri parecchi acciacchi. Il dover presentare in panchina 10 giocatori, lascerà fuori inevitabilmente alcuni dei nostri: “Siamo tanti, un bel gruppo, – dice coach Piersante, – purtroppo il numero da portare in gara è questo per cui sarà necessario effettuare un turn-over di giocatori per poter far giocare tutti. Questo credo ci stimolerà sempre di più a fare bene. Quindi se non vedrete qualcuno in campo non è perché ci sono preferenze. Per quanto riguarda la preparazione stiamo lavorando sodo, dobbiamo ancora lavorare sull’amalgama in campo mentre fuori del campo siamo davvero un ottimo gruppo. ”
Arbitrano:
1. ANTINUCCI LUIGI di TORGIANO (PG)
2. CECCARELLI LUCA di PERUGIA (PG)
SP. LA VECCHIA CRISTINA di ORVIETO (TR) 24. PIGOZZI ELENA di TERNI (TR)
per il nuovo coach degli arrapaho sarà difficile ripetere quello che ha fatto il mitico guerriero, vedremo il suo valore per ora già ha perso una parita
Credo che gli Arrapaho abbiano scelto un ottimo allenatore voglio fare un grande in bocca al lupo a lui e a tutta la squadra per questo debutto casalingo!!!Forza ragazzi !!