Dopo Juniores e Giovanissimi, anche gli Allievi di Bellini completano la “settimana perfetta” del settore giovanile biancorosso battendo per 2-0 le Giovanili Todi. Tre partite tra Juniores, Allievi e Giovanissimi, tre vittorie 11 gol fatti e nessuno subito.
Campionato Regionale Allievi Serie A2 girone B, seconda giornata.
ORVIETANA – GIOVANILI TODI 2-0
ORVIETANA: Pelosi, Pesce, Leonardi, Casarelli (Dominici), Barberini (Pallottino), Assogna, Vergari, Frellicca, Puppola (Baffo), Canavacciolo (Ramani), Santarelli (Mollichella). A disp.: Roncella, Picchialepri. All.: Bellini.
GIOVANILI TODI: Brizioli, Pambianco (Peronullo), Scarabottini Giovannetti, Schiavoni, Bossi, Pericolino (Tini), Rushiti (Kayal), Castrini, Rosatelli (Supino), Rizzoli, Fogliani (Foglietta). A disp.: Canneori. All.: Quagliacetti
MARCATORI: 10’ pt Puppola, 44’ st Vergari.
NOTE: 44’st espulso Schiavoni (T) per doppia ammonizione.
Anche gli Allievi di Bellini portano a casa una vittoria importante che cancella la sconfitta per 1-0 della prima giornata a Cannara. Con un gol per tempo, a segno Peppola e Vergari, regolano le Giovanili Todi e ora Bellini avrà ancora più tempo per allenare il suo gruppo visto che la settimana prossima l’Orvietana osserverà un turno di riposo, per riscendere poi in campo il 9 ottobre in trasferta contro il Ducato.
They also want piano lessons, mobile spy of https://www.trymobilespy.com/ and ballet lessons, and softball and football, and music and karate and what have you
Ah ecco mo ce mancavano anche i gufi a bordo campo per le partite dei ragazzini, certo che semo messi bene a sportività qui a Orvieto eh!
bravi ragazzi forza mister qualche gufo a bordo campo non avrà gradito