mercoledì, Dicembre 25contatti +39 3534242011

Shadow

Fine settimana super per il calcio: Orvietana, Mosconi e Ciconia tutte vincenti

Vittoria contro il Todi per l’Orvietana, super Mosconi a Bastardo: è a punteggio pieno, vittoria dedicata a Giacomo . E sabato il Ciconia aveva strapazzato l’Otricoli.

Weekend con filotto per le formazioni di calcio orvietane: tre vittorie su tre lanciano le squadre della Rupe molto in alto. La vittoria contro il Todi manda l’Orvietana di Volpi a due punti dalla vetta: e domenica c’è la sfida al Castel Rigone fermato dal Sansepolcro di Fiorucci. La Federico Mosconi bissa il successo della prima giornata andando a vincere in casa del Bastardo per 2-0: Fatone supera il maestro Cruccolo con i gol nel primo tempo di Sciulli e Baldini. A fine gara tutta la squadra di Sferracavallo si è recata a Perugia all’ospedale Silvestrini dove è ricoverato Giacomo, il ragazzo che qualche giorno fa è stato lo sfortunato protagonista di un terribile incidente stradale. Giacomo che ha lottato per giorni, ora sembra essere fuori pericolo, è in terapia intensiva ma si è risvegliato e tutta la squadra si è recata a fargli visita, anche se il solo Fatone è riuscito a parlargli. Le due vittorie e il primo posto in classifica hanno regalato un sorriso in più a questo ragazzo che ricordiamo è tesserato con la Federico Mosconi ed ha effettuato tutta la preparazione con la prima squadra guidato proprio da Fatone.

Il weekend d’oro del calcio orvietano ricordiamo che era stato aperto sabato dal Ciconia che aveva esordito in prima categoria vincendo 4-1 in casa contro l’Otricoli.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

7 Comments

  • Marco Gobbino

    Senza entrare nella diatriba sessual-sociologica, invito stellina ad occuparsi di Federico Mosconi per Orvietosport visto che per quanto mi riguarda, al di là del giudizio che non posso valutare perché non ero a vedere la partita a Bastardo, dalle poche righe che leggo mi pare che il calcio lo mastichi abbastanza bene!
    in caso di interesse può scrivere alla redazione:
    redazione@orvietosport.it

  • Monica Riccio

    stellina85 le ragazze non sono assolutamente tagliate fuori da questo mondo, anzi! lo dimostra il fatto che a dirigere l’unico quotidiano sportivo della città è una donna … purtroppo (e qua ci sarebbe da aprire un convengo, non una discussione) finché le trasmissioni sportive saranno farcite dalle bellone di turno che si spacciano per giornaliste sportive ma certo giornaliste non sono, noi comune mortali, che bellone non siamo ma che ci capiamo eccome di sport saremo sempre messe in un angolo e considerate “quelle che non ci capiscono” … l’unica è dimostrare ai maschietti che ci capiamo eccome, che sappiamo dire la nostra sul calcio e su tutto il resto degli sport senza bisogno di tutor (padre, fratelli, fidanzati …) … cmq hai ragione il vostro mister, a sex appeal, li batte tutti … 🙂

  • stellina85

    Ciao a tutti!
    Di solito le ragazze sono tagliate fuori da questo mondo ma mi permetto di dire la mia!
    Complimentissimi al nuovo allenatore (bellissimo ragazzo tra l’altro 😛 )
    Partita eccezionale quella a Bastardo, ritmo incalzante e pieno di pathos. Ragazzi dediti a questo sport che è anche uno stile di vita, molto uniti dallo spirito di gruppo che si è venuto a creare grazie ai continui stimoli trasmessi dal Mister!!!
    Unica pecca se posso permettermi nonostante la mia “ignoranza” in merito: la performance di Croccolino mi sembra cosi’ si chiami??!! Messo in ombra dalle capacità emerse (che non tutti ci aspettavamo) degli altri compagni! Ma il campionato è lungo…forse avrà anche lui modo di farsi notare!! Lo spero!

  • Paolo Lanzi

    Avevo promesso che non sarei piu’ intervenuto a rispondere alle critiche su questa testata.Ma questo e’ un caso straordinario e doveroso.
    Oltre ai complimenti a Riccardo ed ad Antonio che stanno vincendo con i ragazzi, passati in parte nel nostro settore giovanile,ieri la vittoria piu’ bella e’ stata la rassicurazione sulla salute di Giacomo.La vita e’ una cosa preziosa per tutti gli esseri umani,ma che acquista un valore superiore in un ragazzo di diciannove anni pieno di vita e con grandi valori umani,non parlo da dirigente ne da sportivo,parlo da uomo da genitore e da amico.Giacomo sei la vittoria piu’ bella di questa domenica credo che la tua vittoria non ha fatto piacere solo all’Orvietana al Federico Mosconi e al Ciconia ma ha fatto piacere allo sport orvietano, ed ha fatto piacere ad Orvieto che nel suo vivacchiare di una giornata calda di settembre si era svegliato con una tragedia,il tuo incidente.
    In bocca al lupo Giacomo, vogliamo vederti al piu’ presto in mezzo a noi parlando di sport e del tuo futuro.

  • Gabriele Pace

    Prima e oltre che un Tecnico, una Persona di grande valore. Come sempre, quando l’umiltà del talento non si limita al rettangolo di gioco.
    Complimenti a Riccardo e in bocca al lupo per il prosieguo di questa avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com