Contro lo Sporting che ha strapazzato il Sansepolcro nella prima giornata, Volpi tentato a far esordire Caccavale. Venerelli in dubbio?
Il pareggio contro lo Zagarolo sembra lontano bel oltre una settimana, le polemiche riaperte dopo il taglio dalla rosa di Giuliano Cioci, hanno riempito di tante chiacchiere gli ultimi giorni, ma le voci hanno aleggiato ben lontane dai campi di allenamento dove giocatori e staff tecnico hanno lavorato sodo sia sul piano atletico che su quello tattico per prepararsi al derby di domenica a Gabelletta.
Lo Sporting Terni, che avrà il centrocampista Scappito squalificato, ha destato gorsse impressioni nella prima giornata quando è andato a vincere per 3-0 nel posticipo serale sul campo del Sansepolcro degli ex Orvietana Fenucci, Rovella e Fiorucci. Non solo, ma rimasta in dieci uomini ad inizio ripresa sul risultato di 1-0, la squadra ternana guidata da Schenardi è riuscita lo stesso ad arrotondare il punteggio fino al 3-0. Dimostrazione questa anche di ottima tenuta atletica, quella tenuta atletica che invece non ha permesso all’Orvietana di amministrare il doppio vantaggio contro lo Zagarolo.
Probabile che la formazione che vedremo in campo a Terni, sia molto simile a quella di domenica scorsa, potrebbe essere però la volta buona dell’esordio di Caccavale, che per altro sarebbe un ex in questa sfida. Volpi ha anche provato ad invertire gli esterni di difesa negli ultimi allenamenti. Se Caccavale non fosse ancora pronto per l’esordio tornerà a giocare Ciccone, l’altro ballottaggio riguarda l’attacco: Venerelli ha qualche problema a un ginocchio, in caso è pronto Dimilta.
Si gioca domenica 11 settembre alle ore 15 allo stadio Fabrizi di Gabelletta, nel comune di Terni
ORVIETANA (4-3-1-2): Pasquini; Felici, Sedu, Caccavale (Ciccone), D’Andrea; Francesconi, Malagnino, Nami; Caliguri; Alterio, Venerelli (Dimilta).
Arbitro: Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore
Serie D, girone E, 2 giornata:
Sabato ore 15:
Castel Rigone – Voluntas Spoleto 2-1
Pontevecchio – Group Castello 1-2
Domenica ore 15:
Arezzo – Flaminia C. Castellana
Pianese – Deruta
Pierantonio – Sansepolcro
Sporting Terni – Orvietana
Trestina – Pontedera
Viterbese – Sansovino
Zagarolo – Todi
Classifica:
Castel Rigone * 6
Group Castello*, Arezzo, Sporting Terni, Pontevecchio* e V. Spoleto 3
Orvietana, Deruta, Flaminia C. Cast., Pierantonio, Pontedera, Trestina, Viterbese e Zagarolo 1
Todi, Sansovino, Pianese e Sansepolcro 0.
* una gara in più
Commenti
Powered by Facebook Comments