domenica, Dicembre 22contatti +39 3534242011

Shadow

La Libertas Pallavolo Orvieto torna al lavoro: tra riconferme e volti nuovi riparte la preparazione

Parte ufficialmente oggi, lunedì 29 agosto, la preparazione atletica e tecnica della Libertas Pallavolo Orvieto in vista della seconda stagione nel campionato nazionale di Serie B2 (anche se, a livello informale, c’è già stato un piacevole momento conviviale tutti insieme con una cena societaria).

A gran parte del gruppo dello scorso anno si sono aggiunti dei nomi importanti che vanno ad arricchire ancor di più il tasso tecnico e qualitativo del roster; senza dimenticare, inoltre, che è previsto l’innesto di qualche promettente giovane del vivaio.

Le novità, però, riguardano da vicino anche lo staff con il ruolo di preparatore atletico affidato ad Alessio Stocchetti.

La squadra a disposizione dell’“inossidabile” duo Maurizio Ercolani – Davide Carotta, quindi, è pronta ad “assaggiare” il campo ed a collaudare i propri meccanismi di gioco anche in prospettiva del primo impegno ufficiale di questo 2011/2012: sabato 17 settembre, infatti, inizierà la fase a gironi della Coppa Italia di categoria nella quale capitan Pasquini e compagni affronteranno Civita Castellana, Orte e Tuscania (il calendario verrà reso noto nei prossimi giorni).

 

Ecco, dunque, la rosa 2011/2012 della Libertas Pallavolo Orvieto:

 

Palleggiatori: Alessandro Pasquini (K), Simone Rubini

Schiacciatori/opposti: Michele Antonelli, Luca Belli, Stefano Maggini, Dario Panici, Luca Pasquini

Centrali: Nicola Chiappini, Daniele Servettini, Paolo Vergoni

Libero: Filippo Pochini

 

In concomitanza con il team di B2 comincerà la propria preparazione anche il gruppo che prenderà parte alla Prima Divisione regionale guidato da coach Fabrizio Lisei: il tutto per dare la giusta continuità al valido progetto di formazione volto alla crescita di questi giovani pallavolisti.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com