Bene anche Sansepolcro, Pontevecchio, Arezzo,Viterbese e Todi. Eliminate Group Castello, Pianese, Pierantonio, Sporting Terni e Flaminia. Orvietana ferma a guardare dopo l’eliminazione con lo Spoleto, gli occhi erano puntati sui romani che domenica verranno al Muzi per la prima di campionato.
Dopo che nel turno preliminare oltre all’Orvietana erano state eliminate Deruta, Sansovino e Trestina, in questo fine settimana sono scese in campo 12 squadre del Girone E, solo in due casi gli avversari erano di altri raggruppamenti: lo Zagarolo ha infatti incontrato il Gaeta e il Sansepolcro il Forlì: le sfide hanno sempre visto vincere le formazioni del girone E. In tutti gli altri casi si trattava di scontri che rivedremo anche in campionato. Ricordiamo infine che Pontedera e Castel Rigone entreranno in scena nel turno successivo della Coppa Italia di D, avendo partecipato alla TIM CUP.
Questo il dettaglio:
Giocate sabato: Forlì – Sansepolcro 2-2 (6-7 rig.), Pontevecchio – Group Castello 2-1
Domenica ore 16: Viterbese – Flaminia Civita Castellana 3-2, Zagarolo – Gaeta 1-0
Lo Zagarolo, che domenica prossima giocherà al Muzi contro l’Orvietana nella prima di campionato ha vinto grazie a un calcio di rigore segnato da Carlini al 4’ minuto del secondo tempo. L’assegnazione dello stesso rigore ha portato anche all’espulsione di un giocatore del Gaeta.
Questa la formazione iniziale dello Zagarolo:
Treviti, Traditi, Toto, Sartor, Galluzzo, Ciafrei, De Paolis, Casavecchio, Menichini, Cardillo, Carlini. A disp.: Schiavini, Ancona, Cadeddu, Peri, Taddei, Di Giovanni, Palma.
Domenica ore 17:30: Pierantonio – Voluntas Spoleto 2-3
Domenica ore 17:45: Sporting Terni – Todi 1-1 (3-4 rig.)
Domenica ore 21: Atletico Arezzo – Pianese 1-0
Restano in corsa quindi 9 squadre del girone E, ovvero la metà: Pontedera, Castel Rigone, Sanspepolcro, Todi, V. Spoleto, Pontevecchio, Viterbese, Zagarolo e Arezzo.
Questo invece il programma della 1 giornata di campionato che si disputerà domenica prossima 4 settembre alle ore 15:00
Voluntas Spoleto – Pianese
Todi – Castel Rigone
Pontedera – Pierantonio
Deruta – Viterbese
Group Castello – Arezzo
Sansepolcro – Sporting Terni
Flaminia C. Castellana – Trestina
Orvietana – Zagarolo
Sansovino – Pontevecchio
Commenti
Powered by Facebook Comments