lunedì, Gennaio 20contatti +39 3534242011
Shadow

Per il Colonia calcio è tempo di festeggiare

La squadra neopromossa in 2 Categoria, torna dopo tre anni a giocare nel campo di casa.

È tempo di preparazione per le squadre umbre, tra queste c’è il Colonia di mister Serpericci che, dopo aver ottenuto la promozione in seconda categoria, in un campionato quasi da primato, mantenendosi sempre nelle prime posizioni, e dopo aver fallito la promozione l’anno precedente ai play-off, quest’anno festeggia due volte, una come già detto, per il salto di categoria e l’altra perchè finalmente dopo tre anni può finalmente giocare nel suo campo casalingo, ovvero quel centro sportivo Colonia che negli anni ‘80 e ‘90, era zona minata per qualsiasi avversaria si trovasse a calcare quel terreno.

La società ha organizzato per il pomeriggio di sabato 20 u.s. una festa per festeggiare l’inaugurazione del Centro Sportivo Colonia e la promozione in seconda categoria, alla quale hanno partecipato varie autorità locali, alcune maestranze federali e alla quale erano presenti tanti tifosi e simpatizzanti della squadra amaranto.

La manifestazione ha avuto inizio con il taglio del nastro dell’impianto da parte del Sindaco di Baschi Anacleto Bernardini e il Presidente Onorario della Società Amaranto Alvaro Moretti. Successivamente c’è stata la benedizione dell’impianto da parte del parroco Don Mario Venturi.

Durante la manifestazione è stata anche scoperta una targa, dove sono ricordati dirigenti del passato, che tanto hanno fatto per questa società e che ora non ci sono più.

La manifestazione è continuata con una partita amichevole tra le nuove leve della scuola calcio, caratterizzata da tanto divertimento da parte degli spettatori ma soprattutto da parte dei piccoli atleti.

Ai presenti è stato offerto un ricco buffet con porchetta, vino, biscotti con formaggio e tante altre prelibatezze.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com