Domani, ore 16, esordio a Spoleto in coppa, Volpi fa pretattica, formazione forse diversa da quella vista in campo a Bagnoregio.
Arriva il primo appuntamento ufficiale della stagione per l’Orvietana: domenica alle 16 a Spoleto si scende in campo per il preliminare di Coppa Italia. Intanto la rosa biancorossa continua ad arricchirsi, da tempo il ds Cianciulli prometteva un nuovo difensore centrale ed ecco che sabato mattina è stato tesserato Josè Rafael Del Nunzio, classe 80 lo scorso anno alla Turris. Del Nunzio potrebbe partire subito titolare visto che si stava già allenando. Non potrà essere della partita invece l’altro difensore centrale Sedu visto che non è arrivato il transfert per il tesseramento.
Volpi dopo la gara contro la Vigor Acquapendente ha continuato a mescolare le carte sia a centrocampo che in attacco, difficile prevedere se la formazione che scenderà in campo a Spoleto ricalcherà quella dell’ultima uscita o meno. Non ci sono squalificati tra gli orvietani, mentre l’unico a lamentare problemi fisici è il secondo portiere Del Gobbo, in panchina dovrebbe quindi andare Barbabella. Per il resto, a parte la pesantezza per gli ultimi carichi di lavoro, tutti abili e arruolati.
Nello Spoleto invece il neo tecnico Brevi dovrà fare a meno di Tempesta, infortunato, e degli squalificati Manni e Ionni.
Commenti
Powered by Facebook Comments